Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1455 il: Novembre 02, 2009, 09:19:08 am »
io invece ti regalo fifa2010...così almeno lì hai qualche chance per la champions...[:D][:D][:D]
tanto la playstation ce l'hai...saranno 40 anni che vincete solo là
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1456 il: Novembre 02, 2009, 09:24:34 am »
roberto, continuo a pensare che non hai visto la partita in questione...
.
..
...
....
.....
adesso mi aspetto che qualcuno dica anche che il napoli sia stato fortunato a vincere a torino con la juve...
.....
....
...
..
.
cioè roberto non facciamoci condizionare dalle simpatie... 2 pagine fa il napoli valeva poco e niente... adesso sei ancora della stessa idea???

P.S.: non ho più la voce da sabato sera... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1457 il: Novembre 02, 2009, 09:31:28 am »
Andrea80 ha scritto:

.
..
...
....
.....
adesso mi aspetto che qualcuno dica anche che il napoli sia stato fortunato a vincere a torino con la juve...
.....
....
...
..
.
cioè roberto non facciamoci condizionare dalle simpatie... 2 pagine fa il napoli valeva poco e niente... adesso sei ancora della stessa idea???

grande Napoli, da quando la triade ha smesso di regalare sim card, la bjuve si può battere sul campo.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1458 il: Novembre 02, 2009, 09:37:47 am »
siamo una squadra giovane...ci rifaremo...
napoli ha giocato al 120% e cmq è una bella squadra che adesso ha un bel manico...

ma i conti si fanno alla fine...perchè poi la champions pesa...e cmq voi con la squadra che avete dovete vincere per forza...sennò moratti come spiega i 70 milioni di aumento di capitale anche quest'anno???

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=46182&L=it

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1459 il: Novembre 02, 2009, 09:48:12 am »
invidiosi che noi c'abbiamo uno col grano?
[:D]

mica è colpa nostra se agnelli ha preferito utilizzare la triade per rubare e mettere i soldi al sicuro in 784 banche off-shore.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1460 il: Novembre 02, 2009, 09:50:49 am »
Andrea80 ha scritto:

.
..
...
....
.....
.....
....
...
..
.

Si per me il Napoli è ancora (parlo di giocatori in rosa) di media-bassa classifica! Contro di noi avete fatto 2 gol uno co un tiro che se ci riprova altre 20 volte ne sbaglia 40, ha pescato il gol della vita e l'altro segnato da un giocatore che abbiamo visto contro la Juve mangiarsi anche l'impossibile! Quello è Denis! Il Napoli di forte forte ha solo Hamsik, Lavezzi è buonino ma non è un giocatore da grande squadra, per il resto ha buoni gregari da medio-bassa classifica! L'artefice di tutto li è Mazzarri! E' lui il vero valore aggiunto della squadra! Li sa mettere in campo e sa motivarli alla grande!!!!! Inoltre sono state confermate le mie idee sulla Juve....squadra coperta dalla stampa! E troppo sopravvalutata! Però di questa disfatta non ne ho sentito parlare molto...se fosse stato il Milan o un altra squadra.....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1461 il: Novembre 02, 2009, 09:56:42 am »
ok il napoli è una mer@a...
abbiamo 1o nazionali in rosa e tutti con una vita davanti per dimostrare quanto valgono... suvvia fai il bravo... non ti si può sentire parlare di calcio...
[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1462 il: Novembre 02, 2009, 10:20:50 am »
Andrea80 ha scritto:

ok il napoli è una mer@a...
abbiamo 1o nazionali in rosa e tutti con una vita davanti per dimostrare quanto valgono... suvvia fai il bravo... non ti si può sentire parlare di calcio...
[;)]

Non ho detto che è una merda! 10 nazionali???? Denis:convocato al posto di Milito perchè Maradona è un deficente! Hamsik: valore indiscusso ma la Rep.Slovacca non eccelle per la squadra di calcio! Lavezzi: altro amico di Maradona, al suo posto ci dovrebbe essere Tevez! C'è giusto Cigarini di buone prospettive! A me non mi si potrà sentire ma voi napoletani non siete obiettivi affatto! Pure quando eravate in B per voi avreste potuto vincere lo scudetto![;)][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1463 il: Novembre 02, 2009, 10:31:00 am »
bah... non so con quali napoletani ti sei confrontato...
ma io sono il primo a criticare la mia squadra... o quantomeno a non parlarne quando ci starebbe da stendere un velo pietoso...
cmq capisco che fa male essere recuperati di 2 goal negli ultimi 7 minuti... ma per questo napoli (almeno per il momento...) non c'è squadra e arbitro che tenga...[;)]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1464 il: Novembre 02, 2009, 11:47:42 am »
Andrea80 ha scritto:

bah... non so con quali napoletani ti sei confrontato...
ma io sono il primo a criticare la mia squadra... o quantomeno a non parlarne quando ci starebbe da stendere un velo pietoso...
cmq capisco che fa male essere recuperati di 2 goal negli ultimi 7 minuti... ma per questo napoli (almeno per il momento...) non c'è squadra e arbitro che tenga...[;)]

Fa ancora più male se la si considera così scarsa!!![8D][8D][8D]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1465 il: Novembre 02, 2009, 11:58:31 am »
ma nn è scarsa...
milan e juve hanno la squadra per arrivare secondi
napoli e fiorentina terzi o quarti...poi gli altri...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1466 il: Novembre 02, 2009, 12:03:13 pm »
e primi?

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1467 il: Novembre 02, 2009, 12:11:36 pm »
Napoli: la fantasia senza limiti, i tre baba' di Torino con i nomi dei marcatori

Immagine:

23,14 KB

[:D][:D][:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1468 il: Novembre 02, 2009, 12:21:53 pm »
airangel ha scritto:

e primi?

La risposta è ovvia! Purtroppo il campionato negli ultimi anni è andato in discesa....il livello è sempre più basso....fermorestando che l'Inter è una corazzata e che in assoluto è una squadra forte,  le altre che inseguono non sono ai livelli di anni addietro....la cosa che manca all'Inter è la mentalità.....la Champions insegna![;)]

Per Alessandro....anche voi prima della partita consideravate scarsi la Dinamo eppure........

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1469 il: Novembre 02, 2009, 12:23:15 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

e primi?

La risposta è ovvia! Purtroppo il campionato negli ultimi anni è andato in discesa....il livello è sempre più basso....fermorestando che l'Inter è una corazzata e che in assoluto è una squadra forte,  le altre che inseguono non sono ai livelli di anni addietro....la cosa che manca all'Inter è la mentalità.....la Champions insegna![;)]

Per Alessandro....anche voi prima della partita consideravate scarsi la Dinamo eppure........

ahahahahah, quando vinciamo noi è perchè la qualità è scesa.....
siete senza vergogna.
[:D][:o)]