Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1470 il: Novembre 02, 2009, 12:44:11 pm »
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 17:37:23 pm da airangel »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1471 il: Novembre 02, 2009, 13:44:49 pm »
siete l'unica squadra europea in un campionato italiano...
l'unica che può competere per budget con quelle inglesi e spagnole...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1472 il: Novembre 02, 2009, 14:11:12 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

e primi?

La risposta è ovvia! Purtroppo il campionato negli ultimi anni è andato in discesa....il livello è sempre più basso....fermorestando che l'Inter è una corazzata e che in assoluto è una squadra forte,  le altre che inseguono non sono ai livelli di anni addietro....la cosa che manca all'Inter è la mentalità.....la Champions insegna![;)]

Per Alessandro....anche voi prima della partita consideravate scarsi la Dinamo eppure........

ahahahahah, quando vinciamo noi è perchè la qualità è scesa.....
siete senza vergogna.
[:D][:o)]

Sapevo che non avreste capito...ma siete dell'Inter quindi siete scusati! Ho detto "fermorestando che l'Inter è una corazzata e che in assoluto è una squadra forte", quindi significa che communque l'Inter (in italia) è una squadra forte al pari di altre di anni passati!!! Però oltre questo non c'è nemmeno tanta concorrenza! Ecco spiegati i 7 punti già dati alla seconda! Comprì???!!![:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1473 il: Novembre 02, 2009, 15:12:05 pm »
no no, ho capito bene....tu vuoi far passare l'idea che l'inter vince perchè non c'è concorrenza....eh no bbello, la concorrenza c'è eccome, non ci sono alibi nè scusanti, solo il fatto che si è più forti.

altrimenti tutte le squadre quando vincono qualcosa si può dire che di là non c'era nessuno, ma questi sono ragionamenti da curva.
[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1474 il: Novembre 02, 2009, 16:46:32 pm »
airangel ha scritto:

no no, ho capito bene....tu vuoi far passare l'idea che l'inter vince perchè non c'è concorrenza....eh no bbello, la concorrenza c'è eccome, non ci sono alibi nè scusanti, solo il fatto che si è più forti.

altrimenti tutte le squadre quando vincono qualcosa si può dire che di là non c'era nessuno, ma questi sono ragionamenti da curva.
[;)]

Continui a non capire....l'Inter è forte, fortissima ok??!! Però il Milan non è il Milan di Ancelotti, la Juve non è la Juve di Capello e la Roma non è quella di 3 anni fa che arrivò seconda....sicuramente l'Inter vincerebbe anche contro tutte queste squadre come ha fatto praltro! Ma quest'anno le squadre sono più scarse punto! Poi se voi capì bene sennò.....sei il solito interista!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1475 il: Novembre 02, 2009, 16:49:42 pm »
state a rosicà....a rosicàààà.....[:D][:D][:o)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1476 il: Novembre 02, 2009, 16:59:27 pm »
airangel ha scritto:

state a rosicà....a rosicàààà.....[:D][:D][:o)]

Ma di cosa???' Ti sto anche dicendo che è una squadra forte l'Inter.....vabbè sennò non eravate dell'Inter....[:D][:D][:D][:D]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1477 il: Novembre 02, 2009, 17:42:30 pm »
Io non ricordo, ma a me sembra che i punti di juve e milan fossero gli stessi, sono quelli dell'inter che sono di più, o mi sbaglio?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1478 il: Novembre 02, 2009, 18:18:04 pm »
alanford ha scritto:

Io non ricordo, ma a me sembra che i punti di juve e milan fossero gli stessi, sono quelli dell'inter che sono di più, o mi sbaglio?

Sicuro l'Inter ne ha 4 di più, Juve e Milan non lo so! Ma ripeto, iio infatti sto dicendo che l'Inter è forte! Sono anche le altre però che non sono alla sua altezza adesso!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1479 il: Novembre 04, 2009, 09:54:00 am »
Altra bella partita.....giocata bene!!!!!!!!!! E se non annullava ingiustamente il gol a Pato.......ma va bene così....ora dipende solo da noi!!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1480 il: Novembre 04, 2009, 10:12:14 am »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1481 il: Novembre 04, 2009, 10:28:02 am »

La bridgestone è stata una sorpresa ma la Toyota si vociferava già....e pensare che la Toyota era uno dei colossi economici della F1....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1482 il: Novembre 04, 2009, 10:31:56 am »
>Vorrei spendere io 2 parole (visto che i giornalisti hanno gli occhi foderati di prosciutto, su Thiago Silva! Nessuno ha mia tessuto le lodi di questo che a mio avviso è stato l'unico vero grande acquisto! Forte fisicamente, di testa, velocissimo e con una bella tecnica...insomma un gran bel difensore!!!!! A parte l'errore contro la Roma in tutte le partite che ha giocato non ha mai fatto passare nulla!!!!!!! Insieme al ritrovato Nesta secondo me formano una delle prime 3 coppie di centrali al mondo......anzi come coppia proprio non ne vedo di più forti....se li facesse giocare insieme al centro potrebbero essere alla pari Samuel-Chivu....ma Chivu non lo metto al centro....quindi come coppia fissa secondo me è la più forte!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1483 il: Novembre 04, 2009, 12:01:22 pm »
Un augurio di cuore ai nostri amati nerassurdi per stasera che SICURAMENTE vinceranno contro la dynamo Kiev!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Non è brasiliano però,
che gol che fa!!!!
Il fenomeno lascialo la,
qui c'è Sheva!!!!
Olè olè olè olè Sheva Sheva!!!!

Immagine:

28,98 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo