Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1605 il: Novembre 25, 2009, 08:54:38 am »
Angeloooooooooooooo perchè stavolta non fotografi il mio sms che ti ho mandato??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siete stati umiliati!!!!! E l'umiliazione peggiore è stata quando Maurino ha detto: " E' vero a loro sono mancati Ibra e Messi ma a noi è mancato di più Sneijder!" [:0][:0][:0] Siamo arrivati a sti livelli!!!!! Ma per favore!!! Ridicolo lui, ridicola l'Inter!!!!! Poi vi prendono in giro.....c'avete uno che dice ste cavolate!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

SPETTACOLO

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1606 il: Novembre 25, 2009, 09:10:40 am »
Roberto ha scritto:

Angeloooooooooooooo perchè stavolta non fotografi il mio sms che ti ho mandato??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siete stati umiliati!!!!! E l'umiliazione peggiore è stata quando Maurino ha detto: " E' vero a loro sono mancati Ibra e Messi ma a noi è mancato di più Sneijder!" [:0][:0][:0] Siamo arrivati a sti livelli!!!!! Ma per favore!!! Ridicolo lui, ridicola l'Inter!!!!! Poi vi prendono in giro.....c'avete uno che dice ste cavolate!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

SPETTACOLO

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1607 il: Novembre 25, 2009, 09:17:55 am »
Non è che sono tornati grandi proprio perchè mancava ibra che li costringe ad un gioco diverso?
Comunque riconoscendo la nostra incosistenza, in virtù comunque della loro strapotenza,
(e avrei proprio voluto vedere i cugini che avrebbero fatto) resta il fatto che anche se avrebbe portato ad un risultato immeritato, a noi hanno negato due rigori sacrosanti.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1608 il: Novembre 25, 2009, 09:20:03 am »
quoto.....brutta serata ma su eto' c'era un fallo gigantesco....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1609 il: Novembre 25, 2009, 10:50:01 am »
StevenSegal ha scritto:

airangel ha scritto:

Alessio, il bambino rapito piangeva, è stato zittito dalle badilate.

Possa la coscienza di questo giudice che ha fatto queste distinzioni da bar sport, riposare serenamente.

io a volte non ho davvero parole, stiamo ancora qui a discutere se uccidere un bambino di 2 anni è crudele fisicamente o giuridicamente.

ancora...
uccidere un bambino con una badilata è sicuramente crudele, ma non è più
crudele di uccidere un bambino dopo averlo torturato o lasciato agonizzante.
l'aggravante esiste per quest'ultimo caso, non per il primo.
se non mi credi leggiti pure il fiandaca-musco o il marinucci-dolcini
o qualunque altro libro di diritto penale.
il giudice decide dopo aver letto quello, non il vocabolario.

riguardo la juve. è stata assolta dal reato di falso in bilancio, non
(ancora) nel processo di calciopoli... [:D]

Però quello che ci devi spiegare oltre le carte è:
Il giudice era OBBBLIGATO a togliere l'aggravante o avrebbe potuto scegliere di lasciarla?
Io dico che poteva lasciarla, ma sicuramente ha voluto fare il progressista che predilige sempre l'assassino alla vittima (tanto oramai è morta) con l'intento del recupero.
Ma davvero uno come quella belva lo vogliamo recuperare? per farne cosa?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1610 il: Novembre 25, 2009, 11:26:28 am »
se il primo giudice l'ha messa ed il secondo l'ha tolta è evidente che si poteva scegliere se lasciarla o no.

ma ora aspettiamo i principi del foro che ci dicono......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1611 il: Novembre 25, 2009, 16:39:19 pm »
Erano in 2....non in 20!!!!!!!

Immagine:

22,8 KB

Non ho capito la tattica difensiva di Thiago Motta [B)]

Immagine:

72,41 KB

Nemmeno Julio Cesar........

Immagine:

18,02 KB

Eto'o sta ancora provando a capirla.....[:D][:D][:D][:D]

Immagine:

40,54 KB

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1612 il: Novembre 26, 2009, 07:36:03 am »
Dopo la figura che ha fatto la grande juventus...(presa a pallate da una squadra di cui non si conosce un nome di un giocatore,OK l'Inter ha meritato di perdere e ha perso.
La juventus ha meritato di perdere e ha perso.
Il milan meritava di perdere.....e invece ha pareggiato
Un rigore netto,mai visto cosi' netto per l'OM,
una traversa che pure un bimbo avrebbe segnato,
un palo basso che il 99% delle volte entra in rete...
Oltre a 5 o 6 palle gol....
Se avesse perso 3/4 a 1 massimo 2,non c'era niente da dire......
E si continua a parlare della mentalita' da champions del milan ??Il milan ieri sera doveva uscire alla champions....Punto e basta.
Se aggiungiamo che ha perso in casa con lo Zurigo,,con lo Zurigo!!Perche' c'è chi fa finti di non ricordarlo, dov'e' questa mentalita' da Champions??????
Questo si chiama C@@O!!!!!!!!!!!!   Non mentalita' da Champions, daltronte ci ha vinto una coppa con un goal di chiappa di inzaghi!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1613 il: Novembre 26, 2009, 07:45:19 am »
Roberto non canta più.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1614 il: Novembre 26, 2009, 09:35:42 am »
Io canto canto canto e godo!!!!! Godo perchè col grande Barca ho vinto, godo perchè col Real dei campionissimi ho vinto! Godo perchè ho battuto una squadra dalla maglia nerazzurra eliminandola 2 volte dalla champions godo perchè ne ho vinte 7 e l'ultima solo nel 2007! Mentre ci sono altre squadre che l'ultima l'hanno alzata nel '63!!! Godo perchè voi lo sapete e rosicate!!!! E godo perchè nonostante il pareggio per noi non cambia nulla....mentre voi rischiate!!! Cavolo ma vi rendete conto che siete il più grande bluff della storia calcistica mondiale????????? dagli anni 80 ad oggi con tutto quello che l'Inter ha speso doveva vincere 1939422'3 coppe dei campioni.........................manco una!!!!!!!!!!!!!!! Vai a vedere quante ne ha vinte il Milan.............fate pena, si il Milan(solo) ha questa mentlità vincente in Europa.....il Milan va al Bernabeu a giocarsela, come ha sempre fatto ovunque........non va al Camp Nou a giocare in difesa sperando nel contropiede e facendosi prendere a pallonate dall'avversario! Ma di che stiamo parlando!!!!!! Siete i laziali di milano, siete gemellati con loro e avete pure la curva nord!!!!!!!  E come loro.................ce fate ride!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1615 il: Novembre 26, 2009, 09:37:07 am »
aò, ma che è sta rosicata.....mica è colpa nostra se siete da sempre la seconda squadra di milano.

fattene una ragione....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1616 il: Novembre 26, 2009, 09:50:23 am »
certo che in europa facciamo proprio delle figure di mer@@....
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1617 il: Novembre 26, 2009, 09:50:34 am »
airangel ha scritto:

aò, ma che è sta rosicata.....mica è colpa nostra se siete da sempre la seconda squadra di milano.

fattene una ragione....

Se leggi bene non è una rosicata....ti sto dicendo che ancora mi fate ridere e godo ancora per le pallate che vi hanno dato!!!!!!! Inoltre la seconda dquadra di milano siete voi.....in primis per età anagrafica, siete nati dopo, in secundis per tutti i tituli che NON avete vinto!!!!!!!! Ahahahahahah poveri InterTristi, voi non potete avere il coomplesso d'inferiorità....perchè lo siete già![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1618 il: Novembre 26, 2009, 10:04:11 am »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

fattene una ragione....

Se leggi bene non è una rosicata....ti sto dicendo che ancora mi fate ridere e godo ancora per le pallate che vi hanno dato!!!!!!! Inoltre la seconda dquadra di milano siete voi.....in primis per età anagrafica, siete nati dopo, in secundis per tutti i tituli che NON avete vinto!!!!!!!! Ahahahahahah poveri InterTristi, voi non potete avere il coomplesso d'inferiorità....perchè lo siete già![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Le pallate è meglio prenderle con il barcellona al camp nou che in casa con zurigo e marsiglia.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1619 il: Novembre 26, 2009, 10:08:05 am »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

fattene una ragione....

Le pallate è meglio prenderle con il barcellona al camp nou che in casa con zurigo e marsiglia.

Ma finitela!!!! Vuoi che faccia un elenco delle ultime pallate prese dall'inter in coppa.......rendetevene conto non è roba per voi....vi pigliano per i fondelli ovunque...se vai in giro e dici Inter si mettono a ridere!!!!!