Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1755 il: Dicembre 02, 2009, 18:51:56 pm »
niente è peggio di questo:

Immagine:

14,14 KB

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1756 il: Dicembre 02, 2009, 18:55:43 pm »
secondo me questa discussione è a rischio di eliminazione per flooding [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1757 il: Dicembre 02, 2009, 19:02:48 pm »

Questo si.....aver perso 6-0 con una squadra che viene dalla serie B!!![:D][:D][:D]

Immagine:

10,14 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1758 il: Dicembre 03, 2009, 07:17:56 am »
niente è peggio di questo:

Immagine:

14,14 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1759 il: Dicembre 03, 2009, 10:01:08 am »

Moratti dopo l'acquisto si chiedeva dov'era Vampeta...eccolo...su gay-magazine![:D][:D][:D] Mi sa che con Jugovich.....[:D][:D][:D]

Immagine:

69,67 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1760 il: Dicembre 04, 2009, 14:20:08 pm »
Calciopoli, spunta un teste a sorpresa
e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
di DARIO DEL PORTO

NAPOLI - All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola racconta: "Dopo l'appello dil Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter".

Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. Coppola ha però sostenuto di non aver aderito alla sollecitazione che avrebbe ricevuto: "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare".

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1761 il: Dicembre 04, 2009, 14:37:08 pm »
Roberto ha scritto:

Calciopoli, spunta un teste a sorpresa
e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
di DARIO DEL PORTO

NAPOLI - All'udienza di Calciopoli un testimone a sorpresa, il guardalinee Mario Coppola racconta: "Dopo l'appello dil Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter".

Secondo il testimone, i fatti si riferivano a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. Coppola ha però sostenuto di non aver aderito alla sollecitazione che avrebbe ricevuto: "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare".

Lo spaduzza della situazione!!!
Una squalifica per due giornate? ho letto bene? o due anni?
Ma che è 'na barzelletta?
Raccontasse pure il resto visto che "potrebbe".

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1762 il: Dicembre 04, 2009, 14:38:47 pm »
ridicolo......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1763 il: Dicembre 04, 2009, 14:46:25 pm »
Con tutto quello che ha portato calciopoli questa stavolta mi sembra veramente una stonxata....se ci sono altre cose come dice, le dicesse tutte...altrimenti eccone un altro che vuole solo pubblicità...chiedere una cosa del genere non mi sembra falsare le partite come faceva don Luciano...anche perchè da quanto si evince non mi sembra sia stato chiesto di cancellare il referto ma solo di essere un pò più clementi...lo si fa in ogni sport e categoria....sinceramente trovo più grave regalare schede sim, rinchiudere gente nello spogliatoio, decidere una griglia per chi deve arbitrare chi e tutto quello che già si sa.....forse vuole solo un pò di pubblicità.............
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 14:46:57 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1764 il: Dicembre 04, 2009, 15:02:48 pm »
Roberto ha scritto:

Con tutto quello che ha portato calciopoli questa stavolta mi sembra veramente una stonxata....se ci sono altre cose come dice, le dicesse tutte...altrimenti eccone un altro che vuole solo pubblicità...chiedere una cosa del genere non mi sembra falsare le partite come faceva don Luciano...anche perchè da quanto si evince non mi sembra sia stato chiesto di cancellare il referto ma solo di essere un pò più clementi...lo si fa in ogni sport e categoria....sinceramente trovo più grave regalare schede sim, rinchiudere gente nello spogliatoio, decidere una griglia per chi deve arbitrare chi e tutto quello che già si sa.....forse vuole solo un pò di pubblicità.............

bravo, per una volta non hai parlato da tifoso!
[;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1765 il: Dicembre 06, 2009, 15:19:40 pm »
scusate ma ieri come è finita??
e che scusa avete sta volta??

http://www.youtube.com/watch?v=SJ3u9Ov32YU

samuel è l'unico giocatore in italia che non può essere espulso...ieri sera ha picchiato come un fabbro...il giallo è uscito ma il rosso niente da fare.. chivu idem...
balotelli senza parole...ha 18 anni e simula già come un veterano - ah la scuola inter...

niente da fare...con le squadra importanti...so sempre due pere...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1766 il: Dicembre 06, 2009, 16:45:02 pm »
Patrizio ha scritto:

samuel è l'unico giocatore in italia che non può essere espulso...ieri sera ha picchiato come un fabbro...il giallo è uscito ma il rosso niente da fare.. chivu idem...
balotelli senza parole...ha 18 anni e simula già come un veterano - ah la scuola inter...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

quotone.. mi sono goduto tutta la partita...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..::Il Batterista::..

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1767 il: Dicembre 06, 2009, 16:52:27 pm »
perchè il dopo no???

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1768 il: Dicembre 06, 2009, 16:56:06 pm »
Patrizio ha scritto:

Io ho visto due rigori enormi negati.
Per il resto partita tecnicamente modesta da entrambe le parti.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1769 il: Dicembre 06, 2009, 17:32:05 pm »
uno per ciascuno...[;)][;)][;)]
io ho visto un superbo gol di marchisio...
oltre alla solita sceneggiata di murigno...penosa perchè fatta da uno che di calcio se ne intende...
riguarda il filmato....
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2009, 17:35:55 pm da Patrizio »