Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Taca la bala.....
« Risposta #1860 il: Dicembre 14, 2009, 17:30:06 pm »
MA E' UNA SENTENZA DEFINITIVA?
francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1861 il: Dicembre 14, 2009, 17:31:16 pm »
francesco b. ha scritto:

ahahahahahah, aspetti la cassazione?

siete proprio all'ultima spiaggia, bei tempi quelli delle sim eh?

Taca la bala.....
« Risposta #1862 il: Dicembre 14, 2009, 17:33:42 pm »
PERCHE' SCRIVERE IN MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE... E' LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTO QUESTA....... COMUNQUE DEI 27 CHE DICI TU QUALI SONO QUELLI CHE CI DOVREBBERO TOGLIERE? DAI, FAMMI UN ELENCO DETTAGLIATO CON TUTTE LE PROVE CHE HAI CHE LI ABBIAMO RIBATI E FRODATI COME DICI TU?
francesco

Taca la bala.....
« Risposta #1863 il: Dicembre 14, 2009, 17:35:10 pm »
HO CHIESTO SE E' UNA SENTENZA DEFINITIVA ? NON MI SEMBRA CHE TU MI ABBIA RISPOSTO, O SBAGLIO ?
francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1864 il: Dicembre 14, 2009, 17:52:06 pm »
ascolta, il regolamento (e la netiquette), impone di scrivere in minuscolo, quindi, ripeto, per favore scrivi in minuscolo.

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1865 il: Dicembre 14, 2009, 18:20:54 pm »
francesco b. ha scritto:

PERCHE' SCRIVERE IN MAIUSCOLO SIGNIFICA URLARE... E' LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTO QUESTA....... COMUNQUE DEI 27 CHE DICI TU QUALI SONO QUELLI CHE CI DOVREBBERO TOGLIERE? DAI, FAMMI UN ELENCO DETTAGLIATO CON TUTTE LE PROVE CHE HAI CHE LI ABBIAMO RIBATI E FRODATI COME DICI TU?

Tu evidentemente rispetti le regole del regolmento come i dirigenti della tua squadra rispettano le regole sportive.
E questo da sempre!
Per non dimenticare!
http://www.youtube.com/watch?v=qBGR4VjE99Q
Ed in cinquant'anni che tifo inter di soprusi così ne ho visti centinaia.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1866 il: Dicembre 14, 2009, 18:23:11 pm »
quella vergogna varrebbe, solo quella, 5 anni di galera.

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1867 il: Dicembre 14, 2009, 18:37:17 pm »
airangel ha scritto:

francesco b. ha scritto:

ahahahahahah, aspetti la cassazione?

siete proprio all'ultima spiaggia, bei tempi quelli delle sim eh?

Aspetta lo spatuzza di calciopoli, quello che ha accusato l'inter di avere forzato "un guardialinee"  per ridurre la squalifica di Cordoba di due giornate.
Roba che se vera, ha falsato in maniera pesantissima il campionato, altro che sim svizzere per gli arbitri!
Quelle servivano per farsi gli auguri a natale!!![:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1868 il: Dicembre 14, 2009, 19:23:16 pm »
Certo che i rubendini anche davanti hai fatti negano l'evidenza...santa miseria anche le condanne negano....ancora che quel francese chiacchera....oltre agli ultimi io ricordo anche un bello scudetto rubato alla Roma con annullamento per fuorigioco inesistente di un gol della Roma decisivo....un altro su tutti quello famoso preso all'Inter col celeberrimo rigore su Ronaldo non dato e invece dato a Del Piero sull'azione successiva....e si potrebbe continuare all'infinito...non credo che la casacca a strisce bianco nere sia un caso.....GOBBI!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1869 il: Dicembre 15, 2009, 08:55:40 am »
in galera!
[:D][:D][:D]

Taca la bala.....
« Risposta #1870 il: Dicembre 15, 2009, 16:58:03 pm »
se il regolamento (ma dove lo trovo?) dice che occorre scrivere in minuscolo chiedo scusa a alanford in primis e poi a tutti gli altri........
per quanto riguarda il resto, di scudetti "rubati" me ne avete citati due..e agli altri 25 ?
e la famosa partita di Perugia dove la palla non rimbalzava neanche sulla pelata di Collina, quella invece per voi è regolarissima, si poteva giocare, vero?....
chissenefrega di Cordoba, io sto parlando della juventus, non dell'inter, perchè cambiate sempre discorso ???
francesco

Taca la bala.....
« Risposta #1871 il: Dicembre 15, 2009, 16:59:40 pm »
roberto, tu sei milanista ?
francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1872 il: Dicembre 15, 2009, 17:06:56 pm »

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1873 il: Dicembre 15, 2009, 17:08:58 pm »
francesco b. ha scritto:

se il regolamento (ma dove lo trovo?) dice che occorre scrivere in minuscolo chiedo scusa a alanford in primis e poi a tutti gli altri........
per quanto riguarda il resto, di scudetti "rubati" me ne avete citati due..e agli altri 25 ?
e la famosa partita di Perugia dove la palla non rimbalzava neanche sulla pelata di Collina, quella invece per voi è regolarissima, si poteva giocare, vero?....
chissenefrega di Cordoba, io sto parlando della juventus, non dell'inter, perchè cambiate sempre discorso ???

Se ne parla già abbastanza nei tribunali, dai lascia stare parliamo d'altro.[:D]
P.S. quando hai fatto l'iscrizione hai accettato il regolamento (senza leggerlo suppongo)

Taca la bala.....
« Risposta #1874 il: Dicembre 15, 2009, 17:12:27 pm »
rinnovo le mie scuse....effettivamente il regolamento non l'avevo letto, mi spiace aver urlato, non era mia intenzione.....
francesco