Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2040 il: Gennaio 12, 2010, 11:04:22 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

parlando obiettivamente e non da tifoso del bar come fa sempre Roberto, devo concedere che il cavaliere potrebbe averci visto giusto con il tecnico....leonardo pur non avendo esperienza sta dimostrando di saperci fare, anche in modo diciamo fuori dagli schemi soliti....vedremo col tempo se è davero così o se è stato un fuoco di paglia.....

No Angelo io non faccio chiacchere da Bar! Io sono reale e realista cosa che non fai tu difendendo sempre quella squadraccia chew tifi....non sei obiettivo perchè sentir dire che l'Inter gioca bene e il Milan no è un'eresia....avete sempre vinto perchè la rosa era più forte e mai avuto un gioco...prima palla a Ibra e pedalare ora palla avanti e qualcosa qualcuno inventa...ma che gioco è???? Qui le chicchere da bar le fanno altri di certo non io![;)]

vedi, questa è la dimostrazione che è difficile parlare di calcio in modo obiettivo con te!

rassegnati quindi....siete sempre secondi!
[:D][:D]

Perchè??? Cosa ho detto ora?? La verita??? No senti ora seriamente TU DAVVERO CREDI CHE L'INTER GIOCA BENE???? no perchè se così è davvero parliamo d'altro.......non ci posso credere......e poi scusa me secondi a chi? A una squadra che ha vinto meno? ad una squadra che è nata dopo? Ad una squadra che come simbolo ha un animale che striscia? Ad una squadra che l'ultima champions l'ha vinta nel 60? Ad una squadra che per ben 2 volte ha incontrato il Milan in coppa e per 2 volte è stata buttata fuori?????? Ma dai.......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2041 il: Gennaio 12, 2010, 11:06:02 am »
sì vabbè....continua a rosicà, ciao.....[:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2042 il: Gennaio 12, 2010, 11:19:19 am »
e poi, robbe, di che calcio parli?essere la squadra "+ forte" comprende una serie di peculiarità, tra cui "anche" l'eventuale bel gioco.
esser la + forte, significa avere una rosa all'altezza - specie la panca - inciampare il meno possibile, fare punti anche nelle giornate meno brillanti, vincere partite non solo per il gioco, ma anche per il carattere e la forza e la coesione di squadra...imporre un ritmo e una pressione psicologica agli avversari, cioè..un ritmo che non consente troppe "fermate" (intese come perdite di punti durante il camp)..
tutte cose che, momentaneamente, l'inter ha + del milan
tutto qua

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2043 il: Gennaio 12, 2010, 11:31:19 am »
manuele ha scritto:

e poi, robbe, di che calcio parli?essere la squadra "+ forte" comprende una serie di peculiarità, tra cui "anche" l'eventuale bel gioco.
esser la + forte, significa avere una rosa all'altezza - specie la panca - inciampare il meno possibile, fare punti anche nelle giornate meno brillanti, vincere partite non solo per il gioco, ma anche per il carattere e la forza e la coesione di squadra...imporre un ritmo e una pressione psicologica agli avversari, cioè..un ritmo che non consente troppe "fermate" (intese come perdite di punti durante il camp)..
tutte cose che, momentaneamente, l'inter ha + del milan
tutto qua

Ooooooooohhhhhhhh finalmente un interista che dice una cosa seria!!!!!!!!!! Io questo dico!!! L'Inter non ha affato un bel gioco.....però a questa scarsezza tattica sopperisce col fatto che ha grande forza fisica, nei contrasti e nella corsa, ha una rosa enorme, ha la costanza dei risultati ed è una squadra solida!!!E riesce sempre a tenere l'avversario sotto pressione....serve anche questo per vincere.......solo che alcuni a volte sono orbi e certe cose non le vedono o non le vogliono vedere!!![:D][:D][:D][:D][:D] anche se poi però quando incontra squadre con forza fisica, velocità ma giocano meglio rischia di perdere...,.Barca docet....in europa serve anche la qualità!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2044 il: Gennaio 12, 2010, 12:26:23 pm »
non ho detto che non ha un bel gioco
ho detto che il bel gioco, è una componente per ottenere vittorie (vd, campionati o coppe)
come tante squadre, attraversa periodi di gioco buono
a periodi in cui "sopperisce"
a inizio campionato giocavam meglio
vedi il derby..
o partite con fiorentina...o genoa...o parma..o palermo
in altre abbiam giocato sufficientemente
in altre, male
come tante altre squadre
voi avete iniziato da cani e siete migliorati
quando offrivate 7/8 palle gol agli avversari, come potevi sostenere che giocavate bene???
il barcellona ha perso in casa col rubin
e pareggiato a stento là
per poi, dominare con noi
il calcio per fortuna, non è una scienza

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2045 il: Gennaio 12, 2010, 12:37:05 pm »
manuele ha scritto:
voi avete iniziato da cani e siete migliorati
quando offrivate 7/8 palle gol agli avversari, come potevi sostenere che giocavate bene???

Infatti se leggi bene ho detto "abbiamo recuperato! E abbiamo iniziato a giocar bene da Novembre in poi...con la partita di Madrid!Dove fino a 3-4 partite fa c'erano Pato e Seedorf!"...non ho detto che è tutto l'anno...sennò stavamo anche sopra di voi se così fosse!!![;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2046 il: Gennaio 12, 2010, 12:48:53 pm »
vediamo alla fine...perchè tutti hanno un picco e poi un calo...
noi siamo nel baratro...e quindi dovremmo risalire...voi siete nel picco e quindi dovreste cadere...[}:)][}:)][}:)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2047 il: Gennaio 12, 2010, 12:51:21 pm »
Patrizio ha scritto:

vediamo alla fine...perchè tutti hanno un picco e poi un calo...
noi siamo nel baratro...e quindi dovremmo risalire...voi siete nel picco e quindi dovreste cadere...[}:)][}:)][}:)]

Veramente il Milan è partito male ed è in salita.....siete voi quelli partiti bene e ora in discesa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2048 il: Gennaio 12, 2010, 12:53:00 pm »
si ciccio ma manca mezzo campionato ancora...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2049 il: Gennaio 12, 2010, 12:55:44 pm »
Patrizio ha scritto:

si ciccio ma manca mezzo campionato ancora...

Percarità.......ma se continuate così!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2050 il: Gennaio 12, 2010, 13:04:15 pm »
c'è una discussione più accesa sulla mia bacheca!!!
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2051 il: Gennaio 12, 2010, 13:06:16 pm »
Andrea80 ha scritto:

c'è una discussione più accesa sulla mia bacheca!!!
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Ahahahahahahahhaahahahahahah visto e partecipato...e il bello è che i contendenti nemmeno si conoscono!!!!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2052 il: Gennaio 12, 2010, 13:13:21 pm »
[:D][:D][:D] adesso mi sircitronizzo e banno tutti!!!
[:D][:D][:D][;)][:I][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2053 il: Gennaio 12, 2010, 13:15:23 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:D][:D][:D] adesso mi sircitronizzo e banno tutti!!!
[:D][:D][:D][;)][:I][:o)]

No Alfò ti prego lasciali continuare!!!!! ahahahahahahahah[:D][:D]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2054 il: Gennaio 12, 2010, 13:33:21 pm »
io mi sono astenuto...ma i napoletani che fanno i superiori mi fanno veramente tristezza...