Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2100 il: Gennaio 14, 2010, 21:54:20 pm »
e solo scherzare potete... davanti alle evidenze...
comunque io tifo qualcosa che mi appartiene... questa è la differenza... [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2101 il: Gennaio 15, 2010, 08:20:21 am »
Andrea80 ha scritto:

comunque io tifo qualcosa che mi appartiene... questa è la differenza... [;)][:D]

Si ma non mi hai risposto chi doveva appartenermi, l'ascoli in serie D o la sanbenedettese in serie B?
Per la cronaca ad inizio anni 60( nell'età della scelta) l'inter stava vivendo il periodo più sfigato della sua storia!
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 08:21:21 am da alanford »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2102 il: Gennaio 15, 2010, 09:02:33 am »
ti appartiene in che senso? e si torna da capo..
o ma sì capa tosta...[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2103 il: Gennaio 15, 2010, 10:43:24 am »
alanford ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

Si ma non mi hai risposto chi doveva appartenermi, l'ascoli in serie D o la sanbenedettese in serie B?
Per la cronaca ad inizio anni 60( nell'età della scelta) l'inter stava vivendo il periodo più sfigato della sua storia!

la squadra che in quel momento ti trasmetteva più emozioni all'interno della tua realtà... indipendentemente in che campionato giocava...
perchè secondo i vostri ragionamenti, le squadre minori di serie A o tutte le altre squadre di serie B, C e D non dovrebbero avere tifosi... ed invece fortunatamente ce li hanno... [;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2104 il: Gennaio 15, 2010, 10:46:31 am »
Io ho tifato quello che la squadra mi trasmetteva....e non credo affatto c'entri con la città d'appartenenza......ognuno tifa ciò chev vuole...l'importante è che rimanga fedele sempre!!![;)]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2105 il: Gennaio 15, 2010, 10:48:36 am »
Andrea80 ha scritto:

alanford ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

la squadra che in quel momento ti trasmetteva più emozioni all'interno della tua realtà... indipendentemente in che campionato giocava...
perchè secondo i vostri ragionamenti, le squadre minori di serie A o tutte le altre squadre di serie B, C e D non dovrebbero avere tifosi... ed invece fortunatamente ce li hanno... [;)]

Dai Alfonsp...  io pure tifo per il Ciampino in eccellenza, anni fa la domenica mattina andavo pure a vederla, tutti tifano come seconda squadra per quella della propria citta,
anni fa seguivo anche l'ascoli in qualche trasferta, ma poi ci vuole la squadra importante quella che ti fa vedere bel calcio perchè gioca con altre grandi, perchè la vedi in champions, insomma stiamo parlando di due cose diverse.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2106 il: Gennaio 15, 2010, 11:00:04 am »
si tifa per una squadra sola...
io nemmeno la nazionale guardo!!!
questa è la dimostrazione che siete pagnottisti...
altro che simpatie per le altre squadre!!!
[;)][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2107 il: Gennaio 15, 2010, 15:05:07 pm »
Andrea80 ha scritto:

si tifa per una squadra sola...
io nemmeno la nazionale guardo!!!
questa è la dimostrazione che siete pagnottisti...
altro che simpatie per le altre squadre!!!
[;)][:D]

Secondo me no...si tifa la squadra per cui uno vuole tifare...sai che dice questo??? I perdenti...roma, lazie, napoli ecc...dicono "non vinciamo ma abbiamo l'attacamente alla maglia e alla squadra" perchè è l'unica cosa che hanno...non vincendo gli rimane solo il campanilismo....seguendo il tuo ragionamento allora Steve non è tifoso...è romano e tifa Napoli....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2108 il: Gennaio 15, 2010, 16:02:13 pm »
è più facile tifare per i vincenti che per i perdenti... vero roberto???
per questo hai scelto di tifare milan???
vedi che mi state dicendo quello che cerco di farvi capire... voi la squadra l'avete scelta per comodità... perchè preferite salire sul carro dei vincenti... secondo me i veri perdenti siete voi...
[:D][;)]

il tifo di steve per il napoli, ha ragione di esistere,,, non nasce dal nulla... steve ha genitori napoletani che gli avranno trasmesso questa passione... o quantomeno lui si sente napoletano dentro... sto paragone veramente non c'entra una mazza...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2109 il: Gennaio 15, 2010, 16:05:57 pm »
Andrea80 ha scritto:

vedi che mi state dicendo quello che cerco di farvi capire... voi la squadra l'avete scelta per comodità... perchè preferite salire sul carro dei vincenti... secondo me i veri perdenti siete voi...

il tifo di steve per il napoli, ha ragione di esistere,,, non nasce dal nulla... steve ha genitori napoletani che gli avranno trasmesso questa passione... o quantomeno lui si sente napoletano dentro... sto paragone veramente non c'entra una mazza...

Alfò............MA CHE STAI A Dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Adesso il tifo di Steve per il Napoli è giustificato??? Ma dai!!!!??? Io ho scelto di tifare milan perchè mi piaceva il Milan punto!!! Figurati che io ero bambino quando c'erano i tempi bui di Tabarez e il ritorno di Capello fallimentare e di sacchi....e l'era del Milan di capello ero appena nato...quindi pensa un pò te.....ti sei incartato Alfò.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2110 il: Gennaio 15, 2010, 16:13:05 pm »
Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

Alfò............MA CHE STAI A Dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Adesso il tifo di Steve per il Napoli è giustificato??? Ma dai!!!!??? Io ho scelto di tifare milan perchè mi piaceva il Milan punto!!! Figurati che io ero bambino quando c'erano i tempi bui di Tabarez e il ritorno di Capello fallimentare e di sacchi....e l'era del Milan di capello ero appena nato...quindi pensa un pò te.....ti sei incartato Alfò.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

robbè ma si scem??
steve ha i genitori napoletani...
ti risulta strano che tifa napoli???
allora hai seri problemi...
ma dico seri... seri... [:0][B)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2111 il: Gennaio 15, 2010, 16:19:02 pm »
Andrea80 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

robbè ma si scem??
steve ha i genitori napoletani...
ti risulta strano che tifa napoli???
allora hai seri problemi...
ma dico seri... seri... [:0][B)]

No Alfò io non ho problemi!!!! Sei tu che ti sei incartato...Steve ha solo il papà di napoli che oltretutto sono decenni che vive a Roma...e non è nemmeno di napoli è di bacoli (Pozzuoli)....inoltre lui è nato, cresciuto e vissuto a Roma...oltretutto la madre è anche calabrese di Catanzaro....perchè non tifa Catanzaro??? E' lo stesso discorso di Alessandro, marchiciano ma tifa Inter, mentre per te dovrebbe tifare o Roma o Ascoli...allora perchè lui è giustificato a tifare Napoli e non Roma e perchè allora non dovrebbe tifare l'AS Pozzuoli Calcio???? Anche perchè ti assicuro che loro sono più legati a Pozzuoli che a Napoli....e dai suoi racconti mi dice anche che i Bacolesi, abitanti del posto dove è nato il padre odiano profondamente i napoletani....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2112 il: Gennaio 15, 2010, 16:24:18 pm »
e quindi secondo te... il fatto che uno ha il padre (che soprattutto da giovane è il massimo esempio al quale ci ispira...) di napoli... non giustifica al ragazzo di sentirsi napoletano e tifare napoli??? tu non c'entri un caxxo con milano... e tifi milan... lui è di sangue napoletano, almeno al 50%, ed è naturalissima, giustificata ed apprezzabile la sua passione... e poi a me ha detto chiaramente di "sentirsi napoletano"...
caxxo vuoi di più???!!!!
i bacolesi odiano i napoletani... [:0][:0][:0] pozzuoli è tutta una città con napoli... il confine è solo fittizio...
robbè, suvvia... parla di cose che conosci... non sparare caxxate... fai il bravo...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2113 il: Gennaio 15, 2010, 16:30:06 pm »
Andrea80 ha scritto:

e quindi secondo te... il fatto che uno ha il padre (che soprattutto da giovane è il massimo esempio al quale ci ispira...) di napoli... non giustifica al ragazzo di sentirsi napoletano e tifare napoli??? tu non c'entri un caxxo con milano... e tifi milan... lui è di sangue napoletano, almeno al 50%, ed è naturalissima, giustificata ed apprezzabile la sua passione... e poi a me ha detto chiaramente di "sentirsi napoletano"...
caxxo vuoi di più???!!!!
i bacolesi odiano i napoletani... [:0][:0][:0] pozzuoli è tutta una città con napoli... il confine è solo fittizio...
robbè, suvvia... parla di cose che conosci... non sparare caxxate... fai il bravo...

Io parlo di cose che conosco, è mio cognato un minimo lo conosco...e sul fatto di Bacoli-Napoli me lo ha chiaramente detto lui...come mi ha chiaramente detto che gli unici napoletani che gli stanno simpatici siete tu, Monica, Roberto, Rossella e l'altro amico che c'era quella sera....per il resto non ha un buon rapporto con i napoletani...puoi chiederglielo....lui semplicemnte ha scelto una squadra punto! Il padre quando era ragazzo nemmeno lo vedeva tanto per via del lavoro......suvvia Alfò ha scelto una squadra e quella è punto! Fai il bravo dai che lo sappiamo che sei un testardo tenerone!!!![:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 16:30:50 pm da Roberto »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2114 il: Gennaio 15, 2010, 16:33:22 pm »
robbè se lui non può vedere i napoletani... è una cosa...
ma che i bacolesi schifano i napoletani.. è una caxxata grossa come una casa... che solo uno che non conosce la realtà napoletana può sparare... io non ci vedo nulla di male che uno con il padre napoletano tifi napoli lo capisco molto più di uno che tifa milan senza avere nessun collegamento con la città di milano...
[;)]