Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2160 il: Gennaio 19, 2010, 16:02:39 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non credo che galliani una mattina si sia alzato e abbia fatto tutto da solo...inoltre per certe cose ci sono i pareri favorevoli o contrari.....comunque ripeto, sarà una bella gara difficile per enrambe...e come detto non credo che accadano ribaltoni....

beh Roberto....è innegabile che una richiesta che arriva dalla squadra del presidente del consiglio di governo, un certo peso ce l'ha.....no?

Può anche darsi...ma mi sembra che ultimamente anche l'Inter ha un "certo peso"......come detto sono sicuro che sarà una bella partita tra 2 squadre forti......dove in una prevale un pò di più l'organizzazione e la tecnica e nell'altra la forza d'urto della squadra e la fisicità....comunque finisce rimangono lo stesso le prime 2 in assoluto del campionato....e come detto non credo che ci sia lotta per lo scudetto...anche perchè è vero che il milan ha una partita in meno....ma a Firenze...e li non te la porti da casa la vittoria![;)]

infatti stavolta è il milan
ma non dubito affatto che domani sarà l'inter..
il calcio è un po' asservito a certe realtà..che dominano sia in campo che fuori

il milan è in forma
dipende quanto dura lo stato emotivo positivo e idem quello fisico
i cali ci sono
l'inter ci è in mezzo
il milan cominciò male...ora va bene
la roma stava da schifo..ora è terza
chi vince il campionato...se la cava in questi momenti..e quando si riprende..se è davanti..non molla +
la differenza tra l'inter e le altre..è un po' questa
pochi momenti bui...e punti anche quando sembra tutto finito

Manu la differenza è nella rosa enorme...è inutile negarlo...probabilmente come 11 titolare se la giocano tutte e 2....ma l'Inter in panca ha un'altra squadra che tranquillamente può puntare ai primi 4 posti...è innegabile...

Ti dispiace farmela questa fantomatica squadra di cui si parla?
Perchè 'sta storia della panchina lunga è oramai una barzelletta.

Ale come una barzelletta...avete uno squadrone...non è vero nemmeno questo????

Toldo
Materazzi, Cordoba, Santon
Mancini, Muntari, Thiago Motta, Quaresma
Balotelli, Arnautovic, Pandev (quando rientrerà Eto'o)
Senza considerare che fino a ieri c'era anche Vieira......se giochiamo a figurine questa squadra può lottare per i primi 4 posti......

Adesso fammi quella titolare!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2161 il: Gennaio 19, 2010, 16:16:46 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

Non credo che galliani una mattina si sia alzato e abbia fatto tutto da solo...inoltre per certe cose ci sono i pareri favorevoli o contrari.....comunque ripeto, sarà una bella gara difficile per enrambe...e come detto non credo che accadano ribaltoni....

beh Roberto....è innegabile che una richiesta che arriva dalla squadra del presidente del consiglio di governo, un certo peso ce l'ha.....no?

Può anche darsi...ma mi sembra che ultimamente anche l'Inter ha un "certo peso"......come detto sono sicuro che sarà una bella partita tra 2 squadre forti......dove in una prevale un pò di più l'organizzazione e la tecnica e nell'altra la forza d'urto della squadra e la fisicità....comunque finisce rimangono lo stesso le prime 2 in assoluto del campionato....e come detto non credo che ci sia lotta per lo scudetto...anche perchè è vero che il milan ha una partita in meno....ma a Firenze...e li non te la porti da casa la vittoria![;)]

il calcio è un po' asservito a certe realtà..che dominano sia in campo che fuori

il milan è in forma
i cali ci sono
l'inter ci è in mezzo
chi vince il campionato...se la cava in questi momenti..e quando si riprende..se è davanti..non molla +

Manu la differenza è nella rosa enorme...è inutile negarlo...probabilmente come 11 titolare se la giocano tutte e 2....ma l'Inter in panca ha un'altra squadra che tranquillamente può puntare ai primi 4 posti...è innegabile...

Toldo
Senza considerare che fino a ieri c'era anche Vieira......se giochiamo a figurine questa squadra può lottare per i primi 4 posti......

Ok!
Julio Cesar
Maicon, Lucio, Samuel, Chivu
J.Zanetti, Cambiasso, Stankovic
Snejider, Milito, Eto'o
Questa invece vince lo scudetto......................

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2162 il: Gennaio 19, 2010, 17:38:57 pm »
e w l'italia...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2163 il: Gennaio 19, 2010, 18:06:13 pm »
Patrizio ha scritto:

e w l'italia...

ma come, quando si parla di calcio mi diventi leghista?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2164 il: Gennaio 19, 2010, 18:13:39 pm »
Non è tanto quello quanto il fatto che se l'italia è rappresentata dai giocatori della rubentus....stiamo messi bene![B)][V] Ma come cavolo si fa a chiamare ancora Cannavaro??? Gli unici rubentini da mettere sono Chiellini...e Buffon!

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2165 il: Gennaio 19, 2010, 18:25:55 pm »
angelo tu sai cosa penso dei leghisti...per cui...[:D][:D][:D]

a me onestamente neanche un italiano in squadra fa tristezza...

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2166 il: Gennaio 19, 2010, 18:41:16 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

il milan è in forma
i cali ci sono
l'inter ci è in mezzo

Toldo

Ok!
Julio Cesar
Snejider, Milito, Eto'o

Ammazza oh... sai la formazione titolare dell'inter e pure quella de riserva?
Io del milan conosco solo Gattuso e ronaldinho, non è che sei dei nostri?
Già in firma si capisce poco di che squadra sei.[:D]
Comunque per la cronaca, Chivu è fuori fino a marzo e voci dicono che vuole smettere.
Eto'o è laggiù, Mancini dovrebbe già essere accasato altrove, Quaresma e Arnatovic
neanche penso che siano giocatori di calcio.
Stankovic speriamo che torna, Santon è giusto tornato dopo tre mesi fuori.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2167 il: Gennaio 19, 2010, 18:42:47 pm »
Patrizio ha scritto:

se ti vanno bene nella società, non vedo quale problema c'è ad averli nel calcio....anche tanti per squadra.....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2168 il: Gennaio 19, 2010, 18:53:15 pm »
Patrizio ha scritto:

A me fa più tristezza la tua squadra di italiani ridotta così.
E più tristezza ancora mi fa pensare che quel gruppo di italiani è stato scelto da quel fenomeno di allenatore con i capelli bianchi per il sudafrica.
Dovrebbe provare a rivitaminizzarli un po come ai vecchi tempi, magari si fa aiutare da agricola....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2169 il: Gennaio 19, 2010, 18:56:43 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

manuele ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

il milan è in forma
i cali ci sono
l'inter ci è in mezzo

Toldo

Ok!
Julio Cesar
Snejider, Milito, Eto'o

Ammazza oh... sai la formazione titolare dell'inter e pure quella de riserva?
Io del milan conosco solo Gattuso e ronaldinho, non è che sei dei nostri?
Già in firma si capisce poco di che squadra sei.[:D]
Comunque per la cronaca, Chivu è fuori fino a marzo e voci dicono che vuole smettere.
Eto'o è laggiù, Mancini dovrebbe già essere accasato altrove, Quaresma e Arnatovic
neanche penso che siano giocatori di calcio.
Stankovic speriamo che torna, Santon è giusto tornato dopo tre mesi fuori.

Eheheheh il il calcio è una mia malattia![:D][:D][:D] Ale io infatti ti ho detto se "giochiamo a figurine"...però avete talmente tanti giocatori che anche se manca qualcuno basta che mischi i giocatori delle 2 squadre che ti ho fatto e ne esce comunque una corazzata![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2170 il: Gennaio 20, 2010, 07:41:02 am »
società IN CRISI

Il Manchester è indebitato

E Glazer chiede un prestito ai giocatori

L'insolita richiesta del proprietario del club a calciatori e dipendenti

MILANO - I debiti ammontano a 550 milioni di euro. E rappresentano talmente una zavorra per il patron del Manchester United, Malcolm Glazer, da spingerlo a chiedere aiuto ai suoi giocatori. Proprio così: l'imprenditore statunitense di origini lituane, stando a quanto scrive il Sun, ha chiesto ai calciatori supporto sotto forma di pacchetti di obbligazioni da 50 mila sterline con una rendita annua del 7%. Un'offerta che Glazer ha esteso non solo alle stelle di Sir Alex Ferguson ma anche a tutti i dipendenti del club, con l'intenzione di rientrare dal debito che grava sul bilancio della società. La reazione dei giocatori del Manchester United è stata di sorpresa e incredulità, sottolinea il tabloid inglese: le stelle del Manchester sono rimaste «esterrefatte», mai immaginando che Glazer si sarebbe rivolto a loro per superare la crisi.

CLUB IN CRISI - La situazione finanziaria del Manchester United appare sempre più preoccupante, a tal punto che c'è chi si è spinto ad ipotizzare la vendita del centro sportivo di Carrington (o addirittura l'Old Trafford) per far fronte all'enorme esposizione debitoria. «I giocatori non sanno cosa fare - ha dichiarato una fonte anonima interna al club -. Molti sono confusi perchè non riescono a capire come sia possibile che i loro datori di lavoro si rivolgano proprio a loro per avere liquidità. Alcuni giocatori sanno riconoscere i buoni investimenti, ma la maggior parte non pare intenzionata ad investire su chi paga loro lo stipendio».

Il giocattolo scricchiola?
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 07:42:58 am da airangel »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2171 il: Gennaio 20, 2010, 08:13:43 am »
non è una novità...del Man.Utd lo si sapeva...come per il Liverpool....tra un pò parlranno anche di loro...come del resto quasi tutte le società europee...l'unica a stare tranquilla è il City con gli arabi...avevano 390mln di debiti ma il buon sceicco ha fatto un'iniezione da 400mln...dandone altri 100mln quasi solo per il mercato....[V] Se il City si qualifica per la Champions per i prossimi anni per le altre squadre diventerà dura...loro vanno dove c'è una vetrina internazionale e dove ci sono i soldi....ergo....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2172 il: Gennaio 20, 2010, 08:18:51 am »
airangel ha scritto:

società IN CRISI

Il Manchester è indebitato

E Glazer chiede un prestito ai giocatori

L'insolita richiesta del proprietario del club a calciatori e dipendenti

MILANO - I debiti ammontano a 550 milioni di euro. E rappresentano talmente una zavorra per il patron del Manchester United, Malcolm Glazer, da spingerlo a chiedere aiuto ai suoi giocatori. Proprio così: l'imprenditore statunitense di origini lituane, stando a quanto scrive il Sun, ha chiesto ai calciatori supporto sotto forma di pacchetti di obbligazioni da 50 mila sterline con una rendita annua del 7%. Un'offerta che Glazer ha esteso non solo alle stelle di Sir Alex Ferguson ma anche a tutti i dipendenti del club, con l'intenzione di rientrare dal debito che grava sul bilancio della società. La reazione dei giocatori del Manchester United è stata di sorpresa e incredulità, sottolinea il tabloid inglese: le stelle del Manchester sono rimaste «esterrefatte», mai immaginando che Glazer si sarebbe rivolto a loro per superare la crisi.

CLUB IN CRISI - La situazione finanziaria del Manchester United appare sempre più preoccupante, a tal punto che c'è chi si è spinto ad ipotizzare la vendita del centro sportivo di Carrington (o addirittura l'Old Trafford) per far fronte all'enorme esposizione debitoria. «I giocatori non sanno cosa fare - ha dichiarato una fonte anonima interna al club -. Molti sono confusi perchè non riescono a capire come sia possibile che i loro datori di lavoro si rivolgano proprio a loro per avere liquidità. Alcuni giocatori sanno riconoscere i buoni investimenti, ma la maggior parte non pare intenzionata ad investire su chi paga loro lo stipendio».

Il giocattolo scricchiola?

Non è che questi falliscono, ed il milan con il cxxo che si ritrova, passa il turno gratis?[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2173 il: Gennaio 20, 2010, 08:23:15 am »
[:D][:D][:D]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2174 il: Gennaio 20, 2010, 08:25:33 am »
però è ovvio che permettere queste esposizioni falsa le competizioni...