Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2295 il: Febbraio 04, 2010, 17:46:25 pm »
Se se......tutto quello che ti pare...............io metto la nostra....tu metti la vostra.............

Immagine:

25,81 KB

Tanto per ricordare che si parla solo di 2 anni fa............

Immagine:

49,18 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2296 il: Febbraio 04, 2010, 17:47:49 pm »
ehehehehe, non ho bisogno delle foto di due anni fa....basta accendere la tv e vederci vincere.....oggi.

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2297 il: Febbraio 04, 2010, 18:01:09 pm »
Siamo venuti fin quààààà ..... per vedere giocare kakààààààààà.
Ma dov'è kakà?
Qualcuno ha visto kakà?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2298 il: Febbraio 04, 2010, 18:12:17 pm »
alanford ha scritto:

Siamo venuti fin quààààà ..... per vedere giocare kakààààààààà.
Ma dov'è kakà?
Qualcuno ha visto kakà?

Si io si!!!! In infermeria al Real.....pubalgia cronica e (quasi sicuramente) stagione finita.......state boni e non dite cose a caso![;)][:D] Ancora una volta, col senno di poi e nonostante la delusione iniziale...bisogna dare atto alla società che ci ha visto lungo....come per Sheva dato via quando ormai ha dato tutto e fattoci un pò di soldini, anche Kakà dato via dopo che ha dato tutto ed ecco com'è andata....merito alla dirigenza....anche se come detto ci sono rimasto male all'inizio........quindi....boooooni....state boooni!!!!!!!!!!! Addirittura Marca ha parlato di un possibile scambio Kakà per Diego e Chiellini.........................indi per cui........buoni INTERTRISTI!!!![;)][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2299 il: Febbraio 04, 2010, 18:15:12 pm »
airangel ha scritto:

ehehehehe, non ho bisogno delle foto di due anni fa....basta accendere la tv e vederci vincere.....oggi.

Si vede che voi "ignoranti" dell'Europa calcistica non conoscete le cose...non ti basta accendere la TV e sai perchè???? Perchè quelli sono trofei internazionali...cosa che voi non vedete la 1964.............lo capisco hai preso un abbaglio, ma non è colpa tua Angelo......dopo 50 le coppe cambiano e voi no nle riconoscete....accendi accendi pure la TV e dimmi chi ha vinto in Europa e nel mondo ultimamente va......[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2300 il: Febbraio 04, 2010, 18:18:52 pm »
tu cianci, cianci.....noi vinciamo.....[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2301 il: Febbraio 04, 2010, 18:24:09 pm »
airangel ha scritto:

tu cianci, cianci.....noi vinciamo.....[:D]

No no non ciancio...ho dominato in europa per 10 anni....un minimo di riposo daccelo............voi invece state ancora a dormì dal 64 ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Aripiateve........vincete una coppa e poi ne riparliamo!!![;)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2302 il: Febbraio 04, 2010, 18:27:36 pm »
ma noi mica abbiamo avuto la vergogna di finire in B (una volta pagando e l'altra aggratis), e di finire coi libri in tribunale aò.....[:D]

sogna, sogna gli arabi......[:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2303 il: Febbraio 04, 2010, 18:33:10 pm »
Vi attaccate sempre alle solite cose...non c'è nemmeno gusto a schernirvi!!![:D][:D][:D] Te l'ho già detto se finire in B significa diventare quello che è diventato il Milan va bene...ma venisse un altro anno in serie B!!!!!!!!!!![;)] Siamo stati tra le prime a nascere.....e ora la prima in Italia per trofei.....altro che Gobbi e Intertristi....ripeto vincete una coppa e poi ne riparliamo![;)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2304 il: Febbraio 04, 2010, 18:36:41 pm »
ce l'avete nel dna....[:D]

Immagine:

22,83 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2305 il: Febbraio 04, 2010, 18:42:42 pm »
Si lo abbiamo nel DNA......il VINCERE!!!!!!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2306 il: Febbraio 08, 2010, 07:36:24 am »
complimenti al Bilan, c'avete proprio una media scudetto.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2307 il: Febbraio 08, 2010, 13:39:29 pm »
Ora è finito anche il bluff Milan
di M. Mauro.

Lotito pensa di essere furbo.

Ad inizio campionato a chi mi chiedeva un pronostico sullo scudetto ho risposto: Inter con 10 punti di vantaggio. Siamo arrivati alla 23 giornata e ringrazio Mourinho per non avermi fatto fare una brutta figura. Ma bastava analizzare attentamente la rosa della squadra di Moratti e confrontarla con quelle che erano indicate come possibili antagoniste, Milan e Juventus, per  potersi sbilanciare in un pronostico a prova di brutte figure.
E' durato poco il bluff della Juventus di Diego che si è sgonfiata dopo poche giornate; è durato poco il bluff del Milan che ha provato a rilanciarsi in corsa ma ora la squadra "senza equilibri" di Leonardo sta mostrando tutti i suoi limiti. Ora l'unica che può provare a fermare l'Inter è la Roma del bravo Ranieri che ha fatto un' impresa a Firenze: non sarà facile perchè se mercoledì Zanetti e compagni passano a Parma nel recupero si portano a +11 dalla seconda e ipotecano il tricolore.
Dimostrando che gli scudetti si vincono con i campioni e mentre Blanc e Galliani aggiungono figurine ai loro organici già in difficoltà (Paolucci e Mancini), Moratti colleziona giocatori sempre più forti (Pandev e Mariga).
Ho detto 10 punti di distacco sulla seconda? Forse sono stato pessimista?

Che tristezza vedere la Lazio sprofondata in piena zona retrocessione. Ma Lotito è un altro di quelli scienziati che pensava di aver capito tutto del calcio e di essere uno dei pochi furbi del settore: stipendi bassi, punizioni assurde ai giocatori, egocentrismo assoluto nella gestione della società. Con le citazioni dotte si va lontano a scuola ma non in serie A. E' durato poco, anzi forse pure troppo: un altro bluff scoperto.

Ho letto su Repubblica.it  le proteste dei lettori per l'impossibilità di andare allo stadio per colpa delle limitazioni all'acquisto dei biglietti e sono perfettamente d'accordo che è arrivato il momento di rivedere leggi e norme: non se ne può più di vedere stadi tristemente vuoti. Dobbiamo ridare il calcio alle persone per bene, agli appassionati, ai tifosi veri perché altrimenti se continuiamo così avranno vinto delinquenti e teppisti e per il calcio non ci sarà futuro. Si apra subito un tavolo con tutte le parti interessate, Lega Calcio, Ministero Interni. Federcalcio e si trovino soluzioni. E ha ragione Zamparini che anche le televisioni devono fare la loro parte e dare un contributo: l'entusiasmo sano dei tifosi è parte integrante dello spettacolo calcio.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2308 il: Febbraio 08, 2010, 13:53:52 pm »
Il Milan non ha mai parlato di scudetto...ne tantomeno lo hanno fatto i tifosi..........è un periodo che il pallone non entra....col Livorno partita dominata ma palla che non entra....ieri partita stradominata ma 2 traverse nette e altre 3-4 occassioni nitide non segnate....tutto qui....ci sono questi periodi.....ieri per esempio la Roma ha giocato malissimo e la Fiorentina doveva vincere 2-0...invece....sono periodi...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2309 il: Febbraio 08, 2010, 13:57:41 pm »
ma quali periodi, c'avete na squadra de balordi....[:D][:D]