la legge è uguale per tutti....
o almeno così dovrebbe essere....
provo ad intavolare un argomento...
L'arbitro brighi è stato giustamente punito... (e sembra allontanato dall'arbitraggio fino a tempo da stabilire...) per una serie di errori:
1. rigore non dato all'atalanta;
2. espulsione non data ad un giocatore dell'atalante;
3. diverso metodo di misura a parità di interventi, i soliti errori che vediamo ogni domenica in campo.... insomma...
ma collina ha detto che la cosa + grave, è il non aver fatto nulla contro le gravi e pesanti parole di Doni contro di lui... quindi si usa la prova Tv per colpire l'arbitro, e non il giocatore che ha mancato di rispetto allo stesso... non sto difendendo assolutamente brighi, che penso debba fare tutt'altro mestiere (e parlavano fino a poco tempo fa di farlo diventare internazionale...), ma vorrei sapere dal Signor (....) Collina, come mai non ha punito nello stesso modo quell'animale di rocchi, che da gattuso si è fatto prendere a parolacce e si è fatto anche mettere le mani addosso...
?!!!! Anzi se proprio la vogliamo dire tutta... collina gli ha fatto arbitrare ben 2 partite solo questa settimana....
come invocavo l'allontanamento di carraro in tempi non sospetti... a questo punto, penso che collina, debba continuare ad occuparsi di pubblicità... l'essere stato un buon arbitro (forse il migliore...) non significa essere un buon designatore.... [V][V][V]