Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3090 il: Aprile 16, 2010, 09:58:43 am »
puri e casti.....sono definizioni forzate dai giornalai.....tutti parlavano con tutti....poi c'era chi parlava un pò di più....e vinceva!

la differenza è questa.....[;)][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3091 il: Aprile 16, 2010, 10:09:32 am »
Ora parlate così messi con le spalle al muro....prima Moratti compreso dicevate "noi siamo onesti" "non abbiamo mai chiamato nessuno" "lo scudetto degli onesti"........prima dicevate tutti così![}:)][}:)][}:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3092 il: Aprile 16, 2010, 10:11:47 am »
ma quali spalle al muro, è Moggi con le spalle al muro, non noi!

io lo dico ancora e poi come.....siamo onesti, perchè fino a prova contraria non abbiamo complottato per vincere!

ed è lì da vedere che non vincevamo....quindi....telefonate normali che facevano tutti, pure Cellino del Cagliari le faceva.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3093 il: Aprile 16, 2010, 10:17:42 am »
Ah beh certo bergamo che dice a Facchetti "Vedrai che la gara la vinciamo insieme......vi farà morale..." è una telefonata normalissima....certo! E ti ripeto è illegale NON si possono avere contatti cno arbitri o designatori! A maggior ragione è altresì normale la telefonata di Facchetti a Bergamo "Passa qui in ufficio che Moratti ha un regalo per te!"....su questa telefonata Bergamo non ha smentito ha solo detto "Non ricordo di essere mai passato in ufficio!".....Angelo ma de che stamo a parlà.......Moggi è il più farabutto e il capo di tutto....ma questo non giustifica nessun altro!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3094 il: Aprile 16, 2010, 10:26:08 am »
Roberto non cominciare a riportare telefonate, perchè altrimenti ti riporto quelle del tuo amico Galliani, e lì sì c'è da dire e molto....come il viaggio gentilmente offerto a Pairetto, allora designatore arbitrale, per andare a Istanbul a tifare Milan.....o come quando Bergamo dice a Galliani del trauma familiare per la sconfitta del Milan contro la Juve.....ma per favore.....lascia stare va....

il fatto oggettivo e incontrovertibile è uno e uno solo: allora vincevano Juve e Milan, ma specialmente Juve.....quindi le condanne che ci sono state sono state quasi ovvie, il resto son ciance da bar sport.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3095 il: Aprile 16, 2010, 10:31:29 am »
Ho detto che Galliani è innocente???? NON MI SEMBRA! Ho detto che solo l'Inter c'entra??? NON MI SEMBRA! Le ciance da sport le fate voi che non siete obiettivi nemmeno in questo! Sai qual'è la differenza tra una grande squadra e le altre che il Milan vinceva quasi un anno si e uno no la Coppa dei Campioni! Quindi non so fino a che punto gli servissero gli arbitri.....comunque non vi smentite mai...non siete obiettivi e guardate le cose solo dal vostro lato...come al solito concludo con un AVETE RAGIONE VOI! [;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3096 il: Aprile 16, 2010, 10:33:25 am »
tutto marcio... tutto marcio questo sport...
[V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3097 il: Aprile 16, 2010, 10:35:17 am »
chissà come mai da quando è scoppiato lo scandalo calciopoli la juve (e il milan) non vincono più......ihihihihihih

ma sarà una coincidenza......[:D][:o)][:D][:o)][}:)][}:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3098 il: Aprile 16, 2010, 10:41:18 am »
airangel ha scritto:

chissà come mai da quando è scoppiato lo scandalo calciopoli la juve (e il milan) non vincono più......ihihihihihih

ma sarà una coincidenza......[:D][:o)][:D][:o)][}:)][}:)]

Vedi come la cecità nerassurda VI colpisce???? Dopo calciopoli il Milan ha vinto l'ennesima Coppa dei Campioni e l'anno successivo il Mondiale per Club![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3099 il: Aprile 16, 2010, 10:49:23 am »
sì ma in Italia nada de nada......[:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3100 il: Aprile 16, 2010, 10:53:15 am »
Si ma al mondo siamo il club più titolato! La cartina al tornasole caro mio nerassurdo è l'Europa....non l'Italia![;)] Voi quest'anno fareste carte false per vincere un trofeo che sono 60anni che nemmeno col binocolo lo vedete![;)] Altro che Italia.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3101 il: Aprile 16, 2010, 10:54:47 am »
sì vabbè, ora stai delirando.....ti capisco....con la squadra da geriatria che vi ritrovate.....[:D][:D][:D][:o)]

ma Maldera gioca o non gioca?

Taca la bala.....
« Risposta #3102 il: Aprile 16, 2010, 11:07:37 am »
Spero solo per tutti gli interisti che mi hanno massacrato che l'Inter ne esca pulita.......altrimenti mi prenderò delle belle rivincite...........
francesco

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #3103 il: Aprile 16, 2010, 11:15:50 am »
mi spiace ma è un colpo di coda di Moggi.....con le spalle al muro si tentano tutte le strade........[B)]

Taca la bala.....
« Risposta #3104 il: Aprile 16, 2010, 11:59:45 am »
vedremo......intanto tutti i discorsi che ho dovuto sopportare sulla "presunta" moralità e onestà e chi più ne ha più metta del Sig.Moratti e soci stanno già vacillando...
francesco