|
alanford ha scritto:
Io l'ho sentita in diretta e con il commento e si � sentito CHIARISSIMO " Balotelli negro di merda". Credo che qualsiasi difesa o giustificazione a questo pietoso episodio sia fuori luogo, come lo era quando sono stati i tifosi dell'inter a farlo. Sul blando di Moratti avrei da ridire, come si misura la blandezza.? Il fatto che Balotelli se le vada a cercare non giustifica certo, se gli strillassero gran figlio di... nessuno avrebbe da ridire.
|
io ti ripeto, non avevo fatto caso e dopo aver sentito parlare di cori razzisti ho tolto apposta la telecronaca e non ho sentito nulla.
chiarisco che non è mia intenzione difendere i razzisti, solo che è un caso assurdo la squalifica del campo. siamo nello stesso stadio in cui un tifoso è stato allontanato per aver lanciato un petardo. la lazio fa queste cose ogni domenica ma non se ne parla mai.
in inghilterra quante volte hanno chiuso uno stadio? i loro problemi erano molto più gravi dei nostri, eppure con maggiore severità nei confronti dei SINGOLI hanno risolto la situazione.
qui ci sono le strutture, c'è il personale adeguato, ma non viene fatto nulla.
lo sapete che negli stadi ci sono le celle e le aule per i processi per direttissima? avete mai sentito parlare di qualcuno processato perchè colto sul fatto, qui da noi? NO!
è inutile chiudere gli stadi quando basterebbe mettere qualche agente in borghese per identificare un bel pò di quelli che fanno casino e intervenire immediatamente.
così si eviterebbe di togliere il piacere di vedere una partita alle famiglie che vanno allo stadio, e ai bambini piccoli l'imbarazzo di sentire queste cose vergognose.
c'è tutto per intervenire nel modo giusto, ma si cotinua a scegliere altre strade.