Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #495 il: Aprile 22, 2009, 10:15:55 am »
mah....non lo so....forse dei 15 minuti di ritardo a quella gente non gliene frega più di tanto....però essere costretti a non poter entrare a vedere la partita sì....bisogna lasciarli a casa....

Taca la bala.....
« Risposta #496 il: Aprile 22, 2009, 10:27:18 am »
airangel ha scritto:

mah....non lo so....forse dei 15 minuti di ritardo a quella gente non gliene frega più di tanto....però essere costretti a non poter entrare a vedere la partita sì....bisogna lasciarli a casa....

bisogna lasciare a casa loro, non tutti i tifosi.
a differenza di chi appoggia la decisione di far giocare la partita a porte chiuse, non me ne frega nulla che questo possa comportare un maggiore/minore vantaggio per l'una o per l'altra squadra.
non si parla neanche di difesa cieca alla juventus, come penso abbia inteso dire alanford.
per discutere questi problemi bisogna avere l'obiettività che pochi post addietro mi è stata rimproverata, cioè distinguere le colpe dei club dalle colpe della tifoseria dalle colpe dei singoli tifosi.
se erano 50 ultras a cantare è giusto che non mettano più piede in uno stadio. sono razzisti, e non hanno l'intelligenza per capire che la punizione al loro club è una punizione per loro.
dopo che la prossima partita sarà stata giocata, quella dopo li vedrà di nuovo ai loro posti, pronti a insultare qualcun altro.
saint exupery diceva che la sentinella che si addormenta a causa della sua negligenza la cittadella viene attaccata, deve essere punita senza timore, solo così il re può dimostrare di essere un re giusto e forte. ma se vengono punite tutte le sentinelle, o vengono punite per il solo fatto di essersi addormentate, il re dimostra soltanto di essere un buffone sanguinario.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #497 il: Aprile 22, 2009, 11:14:43 am »
La condanna è venuta, perchè i cori non venivano solo da un gruppo di invasati, ma da vari settori dello stadio.
Cosa ancora peggiore è che non ci sono stati fischi come spesso accade da parte dei restanti
contro quegli idioti.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #498 il: Aprile 22, 2009, 11:31:46 am »
alanford ha scritto:

La condanna è venuta, perchè i cori non venivano solo da un gruppo di invasati, ma da vari settori dello stadio.
Cosa ancora peggiore è che non ci sono stati fischi come spesso accade da parte dei restanti
contro quegli idioti.

esatto, la gravità è stata la partecipazione quantomeno complice di gran parte dello stadio....alla faccia di quello che era seduto in tribuna che è conosciuto molto bene da tutti i trans della torino by-night...[;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #499 il: Aprile 22, 2009, 11:44:49 am »
e come mai nn offendevano muntari?
io ho la sensazione - mi sbaglierò - che dicessero brutte cose razziali al balotello solo perchè il ragazzino si permette comportamenti stupidini...allora per insultarlo le piccole menti che vanno allo stadio solo per insultare usano la caratteristica più evidente...ovvero il colore della pelle...
la stessa cosa nn avviene con muntari, nè con sissoko che ripeto nn mi paiono meno colorati...pardon abbronzati....

che però moratti ora faccia il moralista quando si è arrampicato sugli specchi nel 2006...
http://www.krol.it/forum/ritornando-ai-tempi-di-zoro-t140203.html?s=4c110a816267f39b5509b8fb761e11df&t=140203
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Taca la bala.....
« Risposta #500 il: Aprile 22, 2009, 12:15:34 pm »
Patrizio ha scritto:

e come mai nn offendevano muntari?
io ho la sensazione - mi sbaglierò - che dicessero brutte cose razziali al balotello solo perchè il ragazzino si permette comportamenti stupidini...allora per insultarlo le piccole menti che vanno allo stadio solo per insultare usano la caratteristica più evidente...ovvero il colore della pelle...
la stessa cosa nn avviene con muntari, nè con sissoko che ripeto nn mi paiono meno colorati...pardon abbronzati....

che però moratti ora faccia il moralista quando si è arrampicato sugli specchi nel 2006...
http://www.krol.it/forum/ritornando-ai-tempi-di-zoro-t140203.html?s=4c110a816267f39b5509b8fb761e11df&t=140203

hai ragione, anche se non si possono giustificare questi episodi con la mancanza di educazione di un ragazzino.
tutto il razzismo è da censurare, non solo quello juventino.
comunque se fossi stato allo stadio mi sarei VERGOGNATO di essere un tifoso della juve al pari di quelli che hanno intonato quei cori vergognosi.
però questa vergogna che provo oggi mi aiuta a capire cosa hanno provato e provano tutt'ora gli interisti ogni giorno...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #501 il: Aprile 22, 2009, 20:00:17 pm »
Al Milan non succede mainulla...noi siamo un' oasi felice![:D][:D][:D]

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #502 il: Aprile 23, 2009, 09:16:10 am »
Anche la juve ssero tituli?

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #503 il: Aprile 23, 2009, 09:28:35 am »
mi sa di si...annata sfortunata...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #504 il: Aprile 23, 2009, 12:55:48 pm »
Patrizio ha scritto:

mi sa di si...annata sfortunata...

cerca di abituarti....soffrirai meno....[;)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #505 il: Aprile 23, 2009, 16:39:28 pm »
Roberto ha scritto:

Al Milan non succede mainulla...noi siamo un' oasi felice![:D][:D][:D]

si si...milano...tolleranza....
non per ninete e' la patria della lega... [;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #506 il: Aprile 24, 2009, 21:04:10 pm »
Io ho dtto Milan...non Milano.....di Milano non possoparlare per il semplice fatto che sono di Roma![;)][:D] Anche se so che a Milano non se la passano poi tanto bene....tra microcriminalità e disordini vari......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #507 il: Aprile 27, 2009, 08:03:44 am »
che partita di M....ieri.....altro che hotel excelsior....[:(][}:)][:(]

geco

• 717
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #508 il: Aprile 27, 2009, 10:46:24 am »
airangel ha scritto:

Dici? A me è piaciuta! [:D][:D][:D]
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #509 il: Aprile 27, 2009, 11:20:15 am »
geco ha scritto:

airangel ha scritto:

Dici? A me è piaciuta! [:D][:D][:D]

e te credo!
napoli è la nostra tomba....[:(][:(!][xx(][V][:)]