Riprendo da internet:
Ed è arrivato il tempo dei ringraziamenti. E, i miei, sono ringraziamenti insoliti: particolari.
Inizio con il ringraziare tutti i tifosi e non, bianconeri o di un'altra fede, che NON HANNO MAI CREDUTO nella Juventus.
Ringrazio tutti coloro che, da sempre e fino a ieri alle 21:50 (2-1 Milan) si ostinavano a ricordarci "NON VINCETE NULLA NEMMENO QUEST'ANNO".
Con il senno di poi, ringrazio gli arbitri, tutti, per non averci MAI dato rigori a favore seppur legittimi, se non 2 poco incisivi ai fini del risultato, ringraziando Pirlo per averli sbagliati entrambi. Ringrazio gli arbitri per aver concesso 10 rigori al Milan TUTTI REGOLARI, compreso quello di ieri sera nel Derby. Ringrazio gli arbitri per non averci concesso il gol di Pepe in Juventus-Genoa per fuorigioco INESISTENTE; li ringrazio per non aver espulso Dramè autore, poi, del pareggio del Chievo, cosi come Mexes (Milan-Juve) o Nainggolan (Cagliari-Juve). Grazie, agli arbitri, per aver inserito, a nostra insaputa, una nuova clausola al regolamento: se non para Abbiati può sempre farlo NESTA o SEEDORF. Ringrazio l'arbitro per non averci concesso il gol di MATRI regolare in Milan-Juve dopo aver, INGIUSTAMENTE, non convalidato quello di Muntari.
Ma, come in ogni cosa, DIO vede e provvede: GRAZIE DI CUORE PER NON AVER ASSEGNATO IL GOL, 3 METRI DENTRO LA PORTA, DI CAMBIASSO! RIZZOLI UNO DI NOI! Adesso anche Moratti avrà lo sfondo per il suo telefonino!
Ringrazio AMAURI per non aver fatto il giro di campo, conservando energie necessarie per il suo primo, IMPORTANTE, gol in serie A. Tanto importante da essere il Primo ed ultimo.
Ringrazio tutte le squadre e gli allenatori che prima di affrontarci dichiaravano guerra a mano armata:" FAREMO LA PARTITA DELLA VITA", "VOGLIAMO ESSERE I PRIMI A BATTERE LA JUVENTUS", "ANDIAMO A TORINO SENZA PAURA"!!!
Ringrazio Pellegatti e Suma per la professionalità dimostrata; Allegri per non aver fatto mai pesare a nessuno IL GOL DI MUNTARI; per essersi divertito per il gol di Bertolacci e per averci creduto fino alla fine: "SONO SICURO CHE, DOMENICA SERA, MI DIVERTIRO'"!!! Come dice Conte: "ONORE AI VINTI"!
Rendo grazie i tifosi dell'Inter che tifavano Milan, cosi che lo scudetto sarebbe rimasto a Milano (Bah!),e per esser stati, nuovamente, traditi dalla propria squadra (che sintonia!). Purtroppo, il 5 Maggio non si è ripetuto!
Ringrazio tutti i GUFI che conosco e non. Ringrazio chi ogni domenica mi ripeteva "OGGI PERDETE".
Ringrazio Galliani per aver avuto un grande fiuto e averci venduto Pirlo, perchè ormai vecchio (un po come Carini-Cannavaro!). Ringrazio tutti coloro che ci prendevano in giro per aver acquistato un bagno schiuma al posto di un giocatore e che ora non si lavano più!
Ringrazio, ringrazio, ringrazio..... Bè, ringrazio MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA per averci "COMPRATO" questo 30° scudetto grazie a grandi campioni come IBRAHIMOVIC (capocannoniere), CANNAVARO, VIEIRA', TREZEGUET, NEDVED, CAMORANESI, THURAM... a no! Pardon questo era il 29°!
Ringrazio tutti, sperando di non aver dimenticato nessuno, perchè è GRAZIE a loro che la JUVENTUS ha vinto.
IL VOSTRO ODIO E' LA NOSTRA FORZA. TANTI NEMICI, TANTO ONORE.
Vi ringrazio perchè, in questo modo, nemmeno GUIDO ROSSI avrà dubbi!!!