|
"il Batterista" ha scritto:
SI DICEE....[]
La società sportiva calcio napoli non esiste è una compagnia di affari tra unicredit e De laurentiis ecco perché la società continua a vacillare ho visto ieri una punatata su un canale locale napoletano che ha svelato argomenti disumani: 1)Il comune guadagne il 6% su ogni biglietto venduto 2)De laurentis deve dei soldi ad unicredit 3)De laurentiis compre i giocatori con i soldi dei biglietti e che lo stato gli da per mantenere lo stadio 4)Diadora ha rifiutato di essere lo sponsor del napoli perché il napoli voleva da Diadora 8 milioni 5)Marino essendo da solo tutto il piano societario non darà mai le dimissionie si autorinnoverà il contratto fino alla morte.. 6)Donadoni è stato incastrato dalle promesse false di De Laurentiis (giocatori,società organizzata..) SI DICEEE....[] Ciao a tutti Enrico [!][!][!][!][!][:0][:0][:0][:0][:0]
|
mi sembra che han scoperto l'acqua calda....non sono il difensore del napoli ma:
punto uno: è così in tutta italia
punto 2: se guardi i debiti che le squadre di calcio hanno col sistema bancario, con l'inps e con lo stato per le tasse, ti spaventi....
punto 3: i biglietti del cinema? beh, è il suo lavoro, tutti i presidenti hanno un lavoro e parte dei guadagni vanno nelle società.
punto 4: 8 milioni sono ancora pochi per una società come il napoli che ha tifosi in tutto il mondo, in diadora han fatto la figura dei barboni.
punto 5: queste sono opinioni....cmq in tutte le società c'è una figura di spicco che fa il bello e il cattivo tempo....
punto 6: pure queste sono opinioni....e cmq le promesse le fanno tutti i presidenti, non mi sembra una cosa rilevante....