il napoli ha cambiato sponsor tecnico...ha lasciato la diadora per la macron (azienda bolognese) per un contratto di tre anni.
E qui il mistero, non c'è stata la presentazione ufficiale delle maglie, ma si sa per certo che la prima maglia sarà azzurra, mentre resta per il momento ancora un segreto il colore della seconda e della terza divisa. Inoltre si sa per certo che ci sarà un colore che non è mai stato visto in campionato”. Si vocifera di una seconda maglia giallo limone, stile Barcellona, mentre come terza divisa dovrebbe esser confermata quella di colore blu intenso, che lo scorso anno è stata particolarmente gradita dai tifosi.
Le maglie non saranno presentate per il ritiro del 9 luglio, per la cui occasione i calciatori indosseranno una linea esclusiva “Lindabrunn” , che sarà presente nei negozi a partire da venerdì.
Resta da chiedersi il perché di tutto questo riserbo che circonda la presentazione delle nuove maglie: Politica commerciale? Oppure lotta alla contraffazione? Probabilmente un po’ l’uno e un po’ l’altro, ma la certezza è solo una: dopo un’attesa tanto spasmodica, Macron non potrà deludere i tifosi. [
][
][
]