eheheheh, ci mancavi tu.....i perdenti a braccetto.... , tra mazzarri e il richiamo di maldini....
Poi dire perdente al club più titolato al mondo al quale loro non arriveranno mai è proprio da..........................interisti!
.......e quindi smetto di scrivere qui di calcio....come fatto per la politica....scriverò ovunque nel caffè tranne che politica e pallone![]
Citazione da: Roberto - Febbraio 17, 2010, 14:05:49 pm.......e quindi smetto di scrivere qui di calcio....come fatto per la politica....scriverò ovunque nel caffè tranne che politica e pallone![ ]ma.......sei affidabile come Dida!
.......e quindi smetto di scrivere qui di calcio....come fatto per la politica....scriverò ovunque nel caffè tranne che politica e pallone![ ]
per il Napoli non rispondo nemmeno, non mi interessa il campionato provinciale....
Citazione da: airangel - Aprile 30, 2010, 11:50:18 amCitazione da: Roberto - Febbraio 17, 2010, 14:05:49 pm.......e quindi smetto di scrivere qui di calcio....come fatto per la politica....scriverò ovunque nel caffè tranne che politica e pallone![ ]ma.......sei affidabile come Dida! Anche di più.....è che siccome sparate certe caxxate serviva uno a raddrizzare la baracca!
Citazione da: airangel - Aprile 30, 2010, 11:51:31 amper il Napoli non rispondo nemmeno, non mi interessa il campionato provinciale.... e che vuoi dire... in questo caso non puoi dire nulla... per questo ti dico qualcosa io... ridimensionatevi ragazzi, ridimensionatevi...
Citazione da: Andrea80 - Aprile 30, 2010, 11:54:08 amCitazione da: airangel - Aprile 30, 2010, 11:51:31 amper il Napoli non rispondo nemmeno, non mi interessa il campionato provinciale.... e che vuoi dire... in questo caso non puoi dire nulla... per questo ti dico qualcosa io... ridimensionatevi ragazzi, ridimensionatevi... eheheheh, sul napoli e sul suo presidente ridicolo potrei dire tonnellate di cose, ma non tengo voglia....siamo troppo concentrati su 3 fronti, abbiamo un appuntamento importante domenica sera........
ah che palle, non me fate perde tempo con le squadrette dai su.....
perdente è chi punta degli obbiettivi e non li centra... insomma quello che avete fatto voi per quasi mezzo secolo....
Citazione da: Andrea80 - Aprile 30, 2010, 12:02:41 pmperdente è chi punta degli obbiettivi e non li centra... insomma quello che avete fatto voi per quasi mezzo secolo.... Noooooooooooo ma quello si dimentica presto!!!! Ma scherzi? Uno scudetto a tavolino e uno quando non c'era nessuno e una finale di Champions fanno dimenticare presto i 60 anni di risate che ci hanno regalato.........Alfò sono cose facili da dimenticare e cancellare!