merke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?
ma quali gol regolari......vabbè cmq......il senso della provocazione si era capito.....aspettiamo con ansia il prossimo comunicato....
il Corriere dice che Angelucci ha pronti 100 milioni di euro per rilevare la Roma....
Citazione da: airangel - Ottobre 04, 2010, 09:23:53 amil Corriere dice che Angelucci ha pronti 100 milioni di euro per rilevare la Roma.... COme detto spero proprio di no...io fossi nei suopi dipendendti mi ribellerei...e anche se fossi un tifoso della roma....visti anche i precednti in galere di padre e figlio....
la moviola che ho visto io non era così.....cmq per carità, c'hai ragione....
sky?sky??ahahahah, ma lascia perdere........
Citazione da: airangel - Ottobre 04, 2010, 09:19:42 ammerke, Angelucci vuole comprare la Roma, ti piace?spero di sbagliarmi ma secondo me andiamo di male in peggio co angelucci.......! sicuramente non avremmo più problemi di infortunati
Citazione da: airangel - Ottobre 04, 2010, 09:28:25 amsky?sky??ahahahah, ma lascia perdere........ Ahhhhhhh ccccerto!!! Adesso sky non va bene....e quale sarebbe la piattaforma giusta??? Aspetta aspetta...provo ad immaginare...quella che hai visto tu!!! Giusto si...che immagino siasno gli stessi di ControCampo che ora sono filointeristi...ah beh...mo c'ho capito!!!