Ma stai scherzando spero........beh...scusami ma allora sei un tifoso finto...di quelli che si beano solo della vittorie...che probabilmente non sanno cosa rispondere alle verità...ogni volta che ti parlo di fatti reali e accaduti o fai i puntini.....oppure scanzi il discorso.....comunque benissimo.....vedai che allora te la canterai e suonerai da solo ti.....o per lo meno....con me non più! Non suonerò ne canterò più...stai tranquillo...... Ad essere preso per i fondelli non ci sto...e non mi va.....credevo fosse una sezione dove tranquillamente scherzare goliardicamente con degli amici...invece...quando qualcuno vince può dire di tutto....dallo "stai zitto" al "squadra di balordi" al "fate pena" ecc. ecc.....quando invece perde dice agli altri che se la suonano e contano da soli.........comunque...no preblem...uno in meno che canterà qui.....
Sempre con affetto.....
come interista
tifo sia quando vinco (ed esulto)
sia quando va meno bene
poco male se non siam al top
con tutti quelli fuori, è normale non essere ai vertici
se rientreranno..e in forma, l'inter potrà solo migliorare
e la ritengo sempre una pretendente per i campionato (7 punti son nulla, come non l oeran gli 11/9 che avevam lo scorso anno..poi diventati nulla)
benitez non ha colpe specifiche
alcuni, sono infortunati da prima della preparazione (vedi motta, milito..)
maicon era mezzo acciaccato già da dopo il mondiale
gioco la supercoppa europea, ma proprio per gicoarla...perchè era già mezzo ingolfato..
alcuni sono giocatori che han fatto 60 e passa partite ....
normale ci sian cali...o infortuni
miltio ha fatto una ricaduta...
se un portiere si fa male, la preparazione che c'entra?
ho giocato per 20 anni a calcio, e i portieri fanno tutt'altro...e fan un allenamento molto + mirato al loro ruolo...che di forza o velocità..o carichi..
darò colpa a benitez, quando giocherà alemno 5/6 partite con l'11 base...e le riserve "buone"
e ne perderà 3 giocando male
per ora, ha tutta la mia stima e rispetto