|
airangel ha scritto:
io dico che un vero intenditore professionista di orologeria avrebbe capito le NOTEVOLI differenze che ci sono tra i due calibri....e non avrebbe nemmeno aperto sta discussione....chi vuole intendere intenda....[}:)]
|
Caro sig.(?) airangel, gentilissimo...
Noto, con amarezza, un certo tono di disprezzo nei miei confronti dalla tua dichiarazione.
In più traspare una grandissima superficialità sempre nelle tue parole.
Direi che un pò di relax non ti farebbe male...
Infatti nel topic ho scritto "Se sapete qualcosa di più per smentirmi fatelo pure...vi prego!"
Non mi sono espresso dicendo che i due movimenti sono uguali. Il cricchetto e le curve delle platine mi hanno dato da pensare...
Le notevoli differenze le vedi solo tu a quanto pare. Se per te notevoli (a parte le grezzezza del calibro) vuol dire, come ha detto Fabri, finiture varie, viti ecc..., beh posso capire che neanche tu sei tutto sto grandissimo intenditore a cui spesso ti piace ergerti, ti pare?
Io non ho certo bisogno dei tuoi riconoscimenti, figurati, io sono quello che sono, e se cerco di farvi partecipi di qualcosa di strano o di diverso in cui mi imbatto e che potrebbe interessare, non è certo per i miei deliri di onnipotenza..."chi vuole intendere intenda..."
Sta di fatto, che aprendo il topic volevo solo capire se Dorn, si facesse "ri-abbozzare" i movimenti da questa GeM, per poi rifinirli nella splendida maniera di cui sono capaci.
Se così non è sono felicissimo, ci mancherebbe.
Saluti.