Orologico Forum 3.0

primo orologio importante

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2008, 13:20:36 pm »
tudor37 ha scritto:

Alla fine hai fattolascelta giusta....Eberhard.ciao
Benvenuto nel club!

a dire il vero mi ha convinto il viewmatic,visto che lo trovo più affascinante e da quel che ho capico come orologio sn alla pari..[;)][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
primo orologio importante
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2008, 13:22:25 pm »
no è che è tudor che non ha capito che hai preso l'hamilton, non l'eberhard....abbi pazienza....[;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #47 il: Ottobre 07, 2008, 13:24:48 pm »
ok..sono sempre più convinto su Hamilton visto che cmq voglio un bell'orologio,affidabile e che mi duri una vita..un'orologio che nn sarebe male dire a una certa età guardandolo ancora al polso o magari promettendolo ad un nipotino[:0]dire..questo è stato il mio primo orologio,un ricordo[;)][:)] di quando ho iniziato a lavorare..caite quindi cosa cerco??
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
primo orologio importante
« Risposta #48 il: Ottobre 07, 2008, 13:28:54 pm »
certo!, è fai bene....ripeto....il titolo di questo post è: "primo orologio importante", e come primo orologio importante, con questo budget, fai bene a scegliere hamilton che è la porta d'ingresso verso l'orologeria che conta....

poi ai tuoi nipotini farai vedere tutti gli altri orologi che seguiranno questo e che saranno ben più importanti....però il primo non si scorda mai...[;)]

gidi_34

primo orologio importante
« Risposta #49 il: Ottobre 07, 2008, 14:30:18 pm »
già...il mio primo un breitling antares...bellissimo ancora oggi 15 anni dopo!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #50 il: Ottobre 07, 2008, 18:14:38 pm »
airangel ha scritto:

certo!, è fai bene....ripeto....il titolo di questo post è: "primo orologio importante", e come primo orologio importante, con questo budget, fai bene a scegliere hamilton che è la porta d'ingresso verso l'orologeria che conta....

poi ai tuoi nipotini farai vedere tutti gli altri orologi che seguiranno questo e che saranno ben più importanti....però il primo non si scorda mai...[;)]

Vedo che mi hai capito bene..insomma magari in futuro potrò concedermi un Panerai Radiomir Black Seal[:p][:p](il mio preferito)..ma non sara' mai come quell'Hamilton Viewmatic che ormai custodirò gelosamente
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...