Orologico Forum 3.0

Buoni affari su ebay e nei mercatini?

Buoni affari su ebay e nei mercatini?
« il: Ottobre 02, 2008, 20:49:58 pm »
Io penso di si! Ovviamente, non penserei mai di acquistare un oggetto di gran valore con simili modalità. Intendo dire, quando con molto tempo a disposizione, si ha la pazienza di scartabellare tra una moltitudine di annunci e per varie cause contingenti si riesce ad individuare il vero affare. Da non credere, ma vi assicuro che capita anche di incocciare gente che non conosce il valore reale di ciò che mette in asta, parlo di botte di c..o, che raramente capitano e che quando succede, ti rendono felice la giornata e magari anche la settimana. Come quando, (è successo davvero) vai per mercatini dell'usato e tra rottami vari, butti l'occhio su un Tudor, fermo da tempo immemore, tratti con il rigattiere che ti chiede una certa cifra, tu tiri un pò e poi lo rendi felice con 50.000 lire. Una volta a casa, lo apri, gli dai una pulita e quello riparte alla grande, con un cinturino nuovo e una bella lucidata, ti ritrovi fortunato possessore di un oggetto che vale 20 volte tanto, quanto l'hai pagato.
Mi piacciono le storie a lieto fine, se qualcuno ne ha da raccontare di simili, penso che farà piacere a molti starle a sentire, pardon, a leggerle. Ciao a tutti, Mario.[:p]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Buoni affari su ebay e nei mercatini?
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2008, 20:52:24 pm »
ebay? 1650 euro un moonwatch originalissimo con garanzia ancora da timbrare
comprato a maggio 2008... pochi giorni prima degli aumenti di prezzi della omega...
poi io compro e vendo su ebay
e non vendo pacchi
e non ne compro
basta stare attenti, informarsi
verificare la disponibilita' dei venditori....
tante regole e strategie
ma sempre oculatezza ed attenzione...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Buoni affari su ebay e nei mercatini?
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2008, 07:43:54 am »
su ebay c'è tanta fuffa, ma effettivamente ci sono anche degli affari.....bisogna sempre stare attenti ed avere le competenze giuste...[;)]