No , Tudor non ha avuto un blasone superiore a Omega , è che Omega non ha mai avuto un blasone ... ;-) .
Oltretutto Gidi ha scritto varie inesattezze :
1)movimento superiore ? chi se ne intende di orologi sa che il Co-Axial è piu' preciso ,autoregolante ecc. , ma piu' delicato . Un buon Eta modificato è meglio di tanti altri .
2)Brand Blasonato ? mah , siamo sicuri . Blasone de chè?
3)piu' rivendibile? andiamo in un'orologeria anonima e proproniamo di vendere in contanti un Tudor Submariner o un Seamaster 300 . ( Ne ho venduto uno magnifico io 2 mesi fa e ho faticato a portare a casa 800 Euri ).
4)Storia alle spalle ? Il Seamaster è un ottimo subacqueo ( ma non paragoniamolo al Rolex per cortesia ), cosa diversa per il Moonwatch che solo "DOPO" l'adozione da parte della NASA è stato notato e piaciuto dal grande pubblico (noi! ndr.).
Prima anche lo Speedmaster era un crono come tanti altri (Eberhard , Longines, Zenith ecc...).
Se poi un giorno si venisse a sapere che non è mai sceso sulla luna , anche il piu' celebrato degli Omega sparirebbe dalla mia collezione.
:-)))
Termino in questo post dicendo che : il Tudor è testimone silenzioso di un gusto fuori discussione, ed è un avente diritto!.