Orologico Forum 3.0

scommessa nuovi listini 2009

Aran

scommessa nuovi listini 2009
« il: Ottobre 10, 2008, 22:51:27 pm »
Essendo intenzionato a comperarmi uno di quegli oggetti "proibiti" di cui si parla senza timore in questo onorabilissimo forumm ( avrei dovuto dire " forum i cui menbri sono menti Fredde & calcolatrici !!! ).Mi domandavo se conviene dare soddisfazione ai miei impulsi primordiali ( ovvero dico a mia moglie: questo sabato pomeriggio vado a comperarmi l'orologio !)oppure dovrei pensare :l'economia è morta e i bilanci delle case orologiere a partire dal 2009 saranno solo lacrime e sangue dei suoi manager ( !); im primavera mi compero il Rolex Daytona acciaio con sconto 35% condito da insulto verso il concessionario ( vedi stile fantozzi ) ??

Battute sciocche a parte ( purtroppo ho acquisito il british humor )cosa pensate si meglio fare in questa situazione economica folle ( il prezzo dell'acciaio per es. é sostnuto solo perchè stanno chiudendo gli stabilimeti produttivi in tutto il mondo - compresi quelli del più grosso produttore mondiale , un Indiano ( alla faccia di chi dice che l'economia asiatica è in espanione e i beni di lusso si vendono solo la )

P.s. scherzavo altra battuta di Humor ..... sono " sassone inside "

ripeto e lo confermoo ... siete fortissimi, ciao
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
scommessa nuovi listini 2009
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2008, 23:22:24 pm »
io credo che i listini come al solito aumenteranno, gli sconti si faranno più consistenti e l'usato verrà deprezzato![:(][:(]

gidi_34

scommessa nuovi listini 2009
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2008, 23:39:19 pm »
iwc non li ha aumentati dal 2007 al 2008...vedremo quest'anno..

massotto

scommessa nuovi listini 2009
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2008, 06:04:31 am »
Ma vedi Aran la vita , secondo me , dovrebbe essere visuta in modo sereno , senza lasciarsi prendere dalla tristezza dei mercati mondiali che crollano e neppure con le spese inutili .
Il listini aumenteranno per effetto dei "costi" che le aziende sostengono ( ancora di piu' per l'effetto crisi ) .
Fai come me ... arrivi a casa con il nuovo orologetto e con la moglie ti comporti di conseguenza : un regaletto anche a lei .
Certo che poi , con il daytona , qundo guarda l'estratto conto ...qualche piatto volerà secondo me -
Io sono un ragioniere , e le operazioni di quel tipo le faccio sempre "apparire" meno indolore del dovuto .
Dopo 30 anni di compravendite ,,,, si parte dal basso per arrivare in alto ! COme scalare le montagne no...?!?!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scommessa nuovi listini 2009
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2008, 08:13:49 am »
secondo me ci saranno i soliti aumenti di listino....forse saranno i conc. a calare di più le brache....[:0]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
scommessa nuovi listini 2009
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2008, 14:38:05 pm »
airangel ha scritto:

secondo me ci saranno i soliti aumenti di listino....forse saranno i conc. a calare di più le brache....[:0]


quoto, e cmq lo faranno su modelli + "economici" perchè sopra ai 1oooo non sentiranno alcuna crisi... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire