Orologico Forum 3.0

Dodane

massotto

Dodane
« il: Ottobre 25, 2008, 14:17:18 pm »
Ho messo in vendita il mio Dodane qui :

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1410558

Non potendo piu' farlo qui (ero stato cancellato) , ho dovuto rivolgermi altrove .
chiunque sia interessato puo' tranquillamente contattarmi in privato .
Grazie a tutti .

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Dodane
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2008, 19:16:25 pm »
orologio gradevole e con un suo certo spessore storico per l'amatore, ma penso che non riuscirai a trovare acquirenti con più di 500 euro di proposta
imho

Renato

massotto

Dodane
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2008, 19:35:55 pm »
in effetti credo che il bacino d'utenza "qui presente" sia piu' portato all'oggetto di prezzo medio basso , in alternativa al marchio blasonato "qualcosa di piu'" .
E' duro da accettare che un'orologio di grande spessore tecnico e storico come questo ( monta il valjoux 72 del Daytona ) possa costare un po' di piu' .
Non ho pretese di incassare domani : spero di trovare il vero intenditore , di palato veramente fino , che potrà capire .
Altrimenti lo tengo a riposare nella mia scuderia serenamente .
Grazie Renato .

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Dodane
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2008, 19:39:17 pm »
io farei proprio cosi

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Dodane
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2008, 22:20:38 pm »
massotto ha scritto:

in effetti credo che il bacino d'utenza "qui presente" sia piu' portato all'oggetto di prezzo medio basso , in alternativa al marchio blasonato "qualcosa di piu'" .
E' duro da accettare che un'orologio di grande spessore tecnico e storico come questo ( monta il valjoux 72 del Daytona ) possa costare un po' di piu' .
Non ho pretese di incassare domani : spero di trovare il vero intenditore , di palato veramente fino , che potrà capire .
Altrimenti lo tengo a riposare nella mia scuderia serenamente .
Grazie Renato .



L'utenza "qui presente" ama[:X] la bella orologeria[8)], e si fa trasportare della passione[:X][:p][:X]. Non è una questione di prezzo[8D][8D]. E' duro da accettare che l'orologio che ha postato su http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1410558  non sia IMHO[V] il Dodane che vuoi farci intendere. Secondariamente il Val 72 non ha la frequenza A/h che gli attribuisce sul sito. Credo che una foto del movimento potrebbe (sul sito dove viene venduto) chiarire eventuali dubbi (miei e di altri eventuali acquirenti).

[:o)][B)][V][?]:



Cicci
[V]


« Ultima modifica: Ottobre 26, 2008, 08:09:47 am da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Dodane
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2008, 22:36:22 pm »
se nn sbaglio il val 72 ha 18000 alternanze non 28800
- Homo sapiens non urinat in ventum -


cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Dodane
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2008, 22:39:12 pm »
Patrizio ha scritto:

se nn sbaglio il val 72 ha 18000 alternanze non 28800


Appunto![;)]

Cicci
[8)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



massotto

Dodane
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2008, 08:33:40 am »
Un errore .. grazie vado subito . Io in effetti non sono un tecnico ( non lo sono mai stato ) ma amo leggere la storia degli oggetti . Quindi mi inchino a coloro che smontano , montano e lavorano sulle macchine dei segnatempo  .
Questo sia chiaro .
Grazie ancora della segnalazione .

massotto

Dodane
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2008, 08:35:00 am »
Va bene la riserva di carica e il resto cicci ?
Grazie dell'aiuto .

massotto

Dodane
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2008, 08:53:15 am »
Caro Cicci, mi spiace che tu abbia questi dubbi . Questa è la prima volta che inserisco l'annuncio sul sito di compra vendita in questione .
Se tu fossi stato piu' attento , avresti notato che il sito ha incrementato in modo ferreo ( attraverso l'inserzione "sicura"e varie altre regole di inserimento ) la messa in vendita di oggetti da privati .
Le tue illazioni sulla mio presunto  possesso dell'oggetto in questione mi lasciano indifferente .
Ho già venduto 3 oggetti , sul presente sito , in passato , a un Danese per giunta .( rimasto discretamente contento )
Non ho bisogno sicuramente delle tue attenzioni per continuare .
Come puoi vedere ci sono pagine e pagine di venditori privati e non , che proseguono tranquillamente le loro compravendite .
Se se interessato all'oggetto , senza tanti problemi , ti faccio avere le foto del movimento , tutti i miei dati personali , e anche la copia del mio documento d'identità . Poi te lo porto anche al casello autostradale : pero' poi compri cicci , o taci ! Tempo da perdere ne ho poco per i giochini .
Non siamo tutti truffatori al mondo Cicci , c'è ancora gente che vuole divertirsi a comprare e vendere .. ( e non per lavoro)

massotto

Dodane
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2008, 13:43:27 pm »
cicci ha scritto:

massotto ha scritto:

in effetti credo che il bacino d'utenza "qui presente" sia piu' portato all'oggetto di prezzo medio basso , in alternativa al marchio blasonato "qualcosa di piu'" .
E' duro da accettare che un'orologio di grande spessore tecnico e storico come questo ( monta il valjoux 72 del Daytona ) possa costare un po' di piu' .
Non ho pretese di incassare domani : spero di trovare il vero intenditore , di palato veramente fino , che potrà capire .
Altrimenti lo tengo a riposare nella mia scuderia serenamente .
Grazie Renato .



L'utenza "qui presente" ama[:X] la bella orologeria[8)], e si fa trasportare della passione[:X][:p][:X]. Non è una questione di prezzo[8D][8D]. E' duro da accettare che l'orologio che ha postato su http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1410558  non sia IMHO[V] il Dodane che vuoi farci intendere. Secondariamente il Val 72 non ha la frequenza A/h che gli attribuisce sul sito. Credo che una foto del movimento potrebbe (sul sito dove viene venduto) chiarire eventuali dubbi (miei e di altri eventuali acquirenti).

[:o)][B)][V][?]:



Cicci
[V]

Scusa non ho capito che Dodane dovrebbe essere il mio?


massotto

Dodane
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2008, 13:44:36 pm »
Scusa non ho capito che Dodane dovrebbe essere il mio? Mah , a volte l'umorismo mi sfugge .