Caro Cicci, mi spiace che tu abbia questi dubbi . Questa è la prima volta che inserisco l'annuncio sul sito di compra vendita in questione .
Se tu fossi stato piu' attento , avresti notato che il sito ha incrementato in modo ferreo ( attraverso l'inserzione "sicura"e varie altre regole di inserimento ) la messa in vendita di oggetti da privati .
Le tue illazioni sulla mio presunto possesso dell'oggetto in questione mi lasciano indifferente .
Ho già venduto 3 oggetti , sul presente sito , in passato , a un Danese per giunta .( rimasto discretamente contento )
Non ho bisogno sicuramente delle tue attenzioni per continuare .
Come puoi vedere ci sono pagine e pagine di venditori privati e non , che proseguono tranquillamente le loro compravendite .
Se se interessato all'oggetto , senza tanti problemi , ti faccio avere le foto del movimento , tutti i miei dati personali , e anche la copia del mio documento d'identità . Poi te lo porto anche al casello autostradale : pero' poi compri cicci , o taci ! Tempo da perdere ne ho poco per i giochini .
Non siamo tutti truffatori al mondo Cicci , c'è ancora gente che vuole divertirsi a comprare e vendere .. ( e non per lavoro)