Orologico Forum 3.0

Avrei

massotto

Avrei
« il: Ottobre 28, 2008, 12:17:18 pm »
Avrei avuto piacere che il commento di risposta , da me inserito questa mattina alla discussione aperta da OROLOGIAIO71 che "lascia il forum" , fosse restato in visione a tutti , prima di essere rimossa di sana pianta ( la discussione aperta da OROLOGIAIO).
Solo per essere corretti verso chi risponde ai nostri post.
Grazie per un cenno da parte dei moderatori .

gidi_34

Avrei
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2008, 12:45:06 pm »
sembra più un oratorio di bambini che un forum di adulti...mi sta stancando questa situazione..preferirei leggere di orologi invece di queste cose inutili e sterili.

Con stima
Giuseppe

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Avrei
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2008, 12:51:07 pm »
Caro Massotto,ti ringrazio dell'interessamento ma credo
che non ci sia altro da dire e penso che Orologiaio 71
non abbia bisogno di un tuo intervento. ti prego quindi
di non intraprendere crociate varie.
la questione è chiusa,e finisce qui.
Questo post varrà cancellato (Da me) stasera.
Grazie.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Avrei
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2008, 12:53:48 pm »
gidi_34 ha scritto:

sembra più un oratorio di bambini che un forum di adulti...mi sta stancando questa situazione..preferirei leggere di orologi invece di queste cose inutili e sterili.

Con stima
Giuseppe


Giuseppe ti do ragione al 100%

Personalmente neanche l'ho visto il topic di saluto (ennesimo) ma se è stato cancellato, allora vuol dire che doveva essere fatto.
Questo è un forum di orologi, per gli argomenti OT esiste una sezione da poco creata.
Visto che il forum sta diventando un luogo di comari, pettegoli, comici, buffoni, provocatori e provocati, da adesso in poi ci atterremo al regolamento: tutti gli OT nella sezione di orologi del forum saranno cancellati.

Con questo concludo andando a chiudere ed illucchettare questa discussione.

Ciao
Lu


P.S. Se qualcuno ha qualche rimostranza sull'operato dei moderatori è pregato di scrivere al web master chiedendone la sostituzione o l'allontanamento, in caso contrario si taccia!!