Orologico Forum 3.0

Non buona qualità

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Non buona qualità
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2008, 19:48:24 pm »
... anche secondo me non ci sono paragoni...
ma a favore di nomos... naturalmente [;)][;)][;)]
IMHO
« Ultima modifica: Novembre 05, 2008, 19:48:48 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Non buona qualità
« Risposta #46 il: Novembre 06, 2008, 10:10:33 am »
Nomos è superiore come meccanica non ci si scappa...ma come design, storia, immagine etc, eberhard è vincente. IMHO
Tutto sta a capire cosa pesa di più per ognuno di noi a seconda del modello e del prezzo e nel momento dell'acquisto...alle volte le emozioni nel momento che lo provi al polso possono cambiare tutto.
Ho provato sia il Nomos che il traversetolo e quest'ultimo ha fatto vibrare di più le mie corde.
Come diceva qualcuno, questione di gusti!
Eberhard non è più quella di una volta, ma non è nemmeno messa così male come tante altre, anche più blasonate. Anzi secondo me, considerati il posizionamento di mercato sono messi abbastanza bene.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Non buona qualità
« Risposta #47 il: Novembre 06, 2008, 10:27:07 am »
diciamo che vedo nomos in una collezione già avviata, non come primo pezzo o nei primi pezzi....
IMHO

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Non buona qualità
« Risposta #48 il: Novembre 06, 2008, 10:57:10 am »
airangel ha scritto:

diciamo che vedo nomos in una collezione già avviata, non come primo pezzo o nei primi pezzi....
IMHO

La penso anch'io allo stesso modo...io purtroppo ne ho tanta di strada da fare. [:D] Forse dipende tutto dallo stadio di maturazione dell'orologite di cui ognuno di noi è affetto! Chi è in fase avanzata o terminale [:D] sceglierebbe sicuramente NOMOS!