|
K@RISM@ ha scritto: Persson non sa nemmeno di che orologio si parla visto si attacca ai "giochi" di 2mm dei dilettanti orologiai sotto casa...
|
e chi saresti tu per sapere quello che io so o nn so? "si attacca ai giochi di 2mm" ma ti senti quando parli o scrivi?
cmq perchè è inverosimile che un AP (nn parlo di un pezzo tra tanti ma di un modello in generale) possava avere dei problemi in fase di assemblaggio o problemi che nascano da delle imprecisioni progettuali??? i loro calibri sono tutti immacolati ed di qualità eclusiva? allora quelle schifezze che incassano nei crono off shore come le giustificheresti tu che conosci "il verbo secondo AP"
|
K@RISM@ ha scritto: Ecco perchè non avete la personalità per scegliere quell'orologio,e mi limito a quello....
|
finchè questa affermazione arriva da uno che ragiona come te sto tranquillo guarda... ed anche se mi dovesse mancare, cmq ringraziando dio, mi manca anche la saccenza e la sterile polemica delle tue risposte... e tanto mi basta per essere soddisfatto di quello che sono...
|
K@RISM@ ha scritto: al contrario di quanto dice persson, io sono qualcuno per poter dare giudizi effettivi sull'oggetto in questione...
|
e chi saresti tu? l'amministratore delegato di AP Italia? e se anche fosse chi se ne frega... nn stenterei a capire perchè strombazzi ai quattro venti l'esclusiva perfezione del prodotto in questione... cmq per quel che riguarda me, quello che mi interessava ce l'ho già sul mio polso e come già ti ho detto, la tua opinione, ai miei occhi, nn vale ne più e ne meno di quella di qualsiasi altro utente, anche se fossi il progettista del calibro in questione, un dirigente AP o l'inserviente che pulisce i bagni nella tavola calda dove vanno a pranzo gli impiegati di AP Italia...