|
jomissuri ha scritto:
...Tanti Auguri anche da parte mia....domanda : te la ricordi la NiddekerComp...con l'ala a mezza rondine?...ne ho una![]...[:I]buffa vero?
|
Intendi la Nidecker "Concept" con coda simmetrica?
Come no... [8D] Anzi a dirla tutta nonostante ormai la tendenza è globalmente per uno shape simmetrico quelle code avevano un loro perchè...
Bei ricordi io ho cominciato con tavole che sembravano delle "tavole da stiro" a riguardarle oggi mi domando come facevo a starci su... [
]
|
tosti sti moderatori...uno apprezza l'hard snowbording, uno l'hard running maratonesco e un'altro l'hardcore duro e puro...
ps auguri!!
|
Beh un pò di "hardcore duro e puro" non dispiace nemmeno a me... [
)]
|
che storia, se lo facessi io, dovrebbero venirmi a recuperare con l'elicottero del soccorso alpino! |
E se non sei assicurato costa pure un bel pò... [^]
|
non sai quanto mi piacerebbe imparare.... |
Non è mai tardi per imparare, io ho passato intere giornate completamente fradicio nella neve prima di cominciare a starci sopra...
Ovviamente basta prendere un pò di lezioni e vedrai che nel giro di poco tempo comincerai a fare le prime (facili) discese, teoricamente nello snowboard si comincia a divertirsi prima rispetto lo sci, ovviamente quando si cerca di affinare la tecnica e si comincia a cercare diverse sensazioni (come con l'hard) le cose cambiano e richiede anch'esso molto impegno e dedizione...
[
]