Orologico Forum 3.0

nuovo rolex submariner no data

massotto

« Risposta #30 il: Novembre 25, 2008, 09:00:48 am »
Non riesco ad andare a correre e fare la doccia con l'orologio glashuttiano ....ehehe[:)]
Poi se mi capita di dover sopravvivere vendendo l'orologio ,,,, con un crucco faccio la fame !

gidi_34

« Risposta #31 il: Novembre 25, 2008, 09:41:41 am »
massotto ha scritto:

Non riesco ad andare a correre e fare la doccia con l'orologio glashuttiano ....ehehe[:)]
Poi se mi capita di dover sopravvivere vendendo l'orologio ,,,, con un crucco faccio la fame !

sei tutto il giorno a correre e sotto la doccia?

indossi mai una camicia e un bell'abito?
un bel maglioncino ed un bel pantalone?
forse lavori in palestra?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 25, 2008, 09:45:22 am »
jomissuri ha scritto:

ciao ragazzi ....Masotto che ..tripletta ...COMPLIMENTI![:D][:D][:D]....SCHIATTO D'INVIDIA....quella buona pero'!....beh insomma almeno che io non trovi un ...AMICO (...di B.R.F.) che necessiti di liberarsi di un sub con corona ad un prezzo ridicolo mi sa ....che continuo ad AMMIRARE i vostri![:p][:D].....scusate ...per chi diventa Padre per la seconda volta ...i componenti del Forum non sono OBBLIGATI a rendergli OMAGGIO di un SUB ROLEX NO DATA?....se SI ...AVETE pochi giorni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]

la doppietta migliore che uno potrebbe fare.....complimenti Paolo, un abbraccio!....facci sapere....[:)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Novembre 25, 2008, 09:47:06 am »
massotto ha scritto:

quindi non ti cambi mai....vai a correre in camicia e poi vai al lavoro....se non puoi cambiare orologio perchè dovresti farlo coi vestiti eheheheh.....[;)][:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2008, 09:47:30 am »
...concordo con chi ha detto perchè 3 orologi uguali... [;)][:D]
cmq complimenti... d'altronde è la TUA collezione... [:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Novembre 25, 2008, 09:52:03 am »
massotto ha scritto:

se fai la fame rivendi i rolex tanto qualcuno te li compra...
il glashuttiano non si vende....ha troppa classe...
come ti ho scritto è il tocco di classe...da indossare in speciali occasioni dove tutti avranno rolex e tu un lange1 che li ridurrà al silenzio imbarazzato
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Novembre 25, 2008, 09:54:16 am »
va bene tutto.....ma lasciamo lange e glashutte da parte....sono fuori concorso....imparagonabili....[;)]
IMHO

massotto

« Risposta #37 il: Novembre 25, 2008, 09:59:22 am »
jomissuri ha scritto:

ciao ragazzi ....Masotto che ..tripletta ...COMPLIMENTI![:D][:D][:D]....SCHIATTO D'INVIDIA....quella buona pero'!....beh insomma almeno che io non trovi un ...AMICO (...di B.R.F.) che necessiti di liberarsi di un sub con corona ad un prezzo ridicolo mi sa ....che continuo ad AMMIRARE i vostri![:p][:D].....scusate ...per chi diventa Padre per la seconda volta ...i componenti del Forum non sono OBBLIGATI a rendergli OMAGGIO di un SUB ROLEX NO DATA?....se SI ...AVETE pochi giorni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]

Se hai bisogno di un pezzo a prezzo interessante Joe , mi offro fin da ora per aiutarti . Prezzo interessante Joe , non regalato eh!

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Novembre 25, 2008, 10:01:42 am »
oltre che imparagonabili,carissimi!!!![:)]
si vive solo 1 volta. emy

gidi_34

« Risposta #39 il: Novembre 25, 2008, 10:16:37 am »
se si tenesse un rolex dei tre a scelta e vendesse gli altri due(praticamente uguali) potrebbe con il ricavato prendersi un bel GO o un bel Zenith...ma la collezione è sue solo sua...

massotto

« Risposta #40 il: Novembre 25, 2008, 10:19:25 am »
gidi_34 ha scritto:

massotto ha scritto:

sei tutto il giorno a correre e sotto la doccia?

indossi mai una camicia e un bell'abito?

un bel maglioncino ed un bel pantalone?
forse lavori in palestra?

Per tagliare ancora una volta la testa al toro ( come si suol dire ):

l'orologio lo metto la mattina e lo tolgo la sera sopra il comodino , "qualsiasi" evento mondano , sportivo , avventuroso , tecnico , sessuale , metereologico , marittimo , alpino  possa capitare nella mia giornata .

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Novembre 25, 2008, 10:38:27 am »
che noia....[:D][:D]

persson

« Risposta #42 il: Novembre 25, 2008, 10:40:36 am »
Paolo tienici informati!!!!

massotto

« Risposta #43 il: Novembre 25, 2008, 11:02:48 am »
gidi_34 ha scritto:

se si tenesse un rolex dei tre a scelta e vendesse gli altri due(praticamente uguali) potrebbe con il ricavato prendersi un bel GO o un bel Zenith...ma la collezione è sue solo sua...

perchè devo vendere una Ferrari per comprarmi una Saab o una Mercedes?

gidi_34

« Risposta #44 il: Novembre 25, 2008, 11:06:06 am »
vedi che con la ferrari non ci fai il fuoristrada, non ci vai in spiaggia...per quelle macchine ci sono i suv mercedes e saab...come dici tu...hai capovolto la realtà...mi dispiace dovertelo dire