Orologico Forum 3.0

Adesso tocca a me...

Adesso tocca a me...
« Risposta #15 il: Novembre 23, 2008, 18:03:56 pm »
senza avere problemi di soldi, PP senza dubbio [:p]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2008, 18:38:03 pm »
massotto ha scritto:

ehehe  , touchè Fabrizio .  Angelo - Fabri 1-0 !
Avete ragione tutti e due ,,, secondo l'ente svizzero il vero sub dovrebbe avere infatti la ghiera girevole , ma già da anni chi fa sub non la usa piu' !

i sub hanno x classificazione delle caratteristiche precise,,non opinionabili,,,i nautilus non hanno niente a che vedere con gli orologi sub,,,poi la patek(x marketing o altro) li può sfacciare come vuole,non basta avere 120m di wr,x classificare un sub!!![;)]comunque io sceglierei jlc!!!!
« Ultima modifica: Novembre 23, 2008, 18:39:33 pm da EMILIANO »
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2008, 08:20:33 am »
fabri5.5 ha scritto:

airangel ha scritto:

Fabri, io per sub intendo poterci fare il bagno senza problemi o patemi d'animo, non andare sotto di mille metri....[;)]

e patek mi permette di farlo col nautilus.

si, lo avevo inteso![;)][:D]
era un commento magari per riflettere o aprire una discussione sul fatto che le case più blasonate non hanno in listino un sub autentico![;)]
vedi:PP,AP,VC,breguet,per non parlare di lange che non si abbassa al vile acciaio!
AP aveva cosruito un royal oak con lunetta girevole e tutti i requisiti da sub, ma giustamente è rimasto allo stadio di prototipo in quanto snaturava il concetto di royal oak:non aveva per forza di cose le viti passanti.

eheheheh Fabri, tu l'hai capito al volo.....si sa che per sub ormai si intende un orologio che ti permetta di fare il bagno senza problemi....poi che vadano a 100 metri o a mille, per un comune mortale cambia poco o niente, al di là delle classificazioni rigide.
in effetti avrei scelto lange....però purtroppo non ha orologi in catalogo che mi permettano di fare il bagno senza pensieri.....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2008, 12:55:59 pm »
PP... senza ombra di dubbio.... sia perchè ha orologi che coprono tutto il mercato, e sia perchè ne ha tantissimi in produzione... e visto che sono ricchissimo... li compro tutti... [:D][:D][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2008, 13:00:03 pm »
Andrea80 ha scritto:

PP... senza ombra di dubbio.... sia perchè ha orologi che coprono tutto il mercato, e sia perchè ne ha tantissimi in produzione... e visto che sono ricchissimo... li compro tutti... [:D][:D][:D][:D][:D]
peccato,,volevo regalarti x natale un calatrava,,ma visto che sei ricco!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2008, 13:19:23 pm »
vabbè... potresti sempre regalarmi qlk altro orologio...visto che posso, da solo, comprarmi solo pp... [:D][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Adesso tocca a me...
« Risposta #21 il: Novembre 26, 2008, 13:54:20 pm »
Jaeger Lecoultre