Orologico Forum 3.0

JL Master Compressor GMT

ROGER

  • *****
  • 1957
    • Mostra profilo
    • E-mail
JL Master Compressor GMT
« il: Novembre 28, 2008, 14:03:08 pm »
Da quando hanno eliminato i modelli Memovox e Automatic dalla collezione uomo dei Master Compressor, mancava un modello "entry level" per quest categoria di orologi.

Da poco questa lacuna è stata colmata grazie al nuovo Compressor GMT... che diventa proprio il più "abbordabile" dei compressor, cin i suoi 5.700 euro di listino per la versione cocco (circa 1.000 euro in più per la versione bracciale).

Piccoli secondi a 6, piccle 24 ore al 12, datario al 3, indicazioni tachimetriche. Stranamente non ne trovo traccia sul web, però l'ho visto dal vivo in negozio.

In vetrina mi è piaciuto molto... visto in mano però... non so, mi sembrava poco curato nei dettagli (!??!??!)... e poi, quando ho provato a farlo partire, NON PARTIVA! Dopo 15 giri di corona, dopo averlo fatto oscillare, quella lancetta dei secondi restava immobile! Un orologio da 5.700 euro non può comportarsi così... no, no e no!

[V]
.::R063R::.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
JL Master Compressor GMT
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2008, 14:10:06 pm »
mah....c'è da rimanere sconcertati....[:0]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
JL Master Compressor GMT
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2008, 19:01:07 pm »
aveva la batteria scarica? eheheh
a parte gli scherzi, il negoziante come si è giustificato?

Claudio

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
JL Master Compressor GMT
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2008, 23:52:38 pm »
non saprei,[:I][:I] i miei 2 automatici di stessa fattura,sentono in modo molto ma molto diverso i giri di corona.
quello che ha maggior autonomia di marcia ha necessità di più giri prima che parta.