|
gidi_34 ha scritto:
incredibile! un forum di orologi con un solo possessore di speed! vergognatevi![}:)] io me lo compro a settembre...spero che non salga ancora di prezzo[|)]
|
ciao gidi, non te la prendere.. non sempre si è nella possibilità di rispondere a tono ed ancor meno si ha sempre a disposizione il materiale necessario..
ecco questi sono i 4 che ho comprato nuovi e di cui ovviamente conservo (gelosamente, nonchè con orgoglio) tutti gli.. ammenicoli [:p]
in alto a sx ST 345.0022 20th-AP11 cal. 861 (1989) e a dx ST 345.0022 AP10 Mission cal 861 (1998)
in basso a sx ST 145.012 cal.321 (1968) e a dx ST 376.0822 cal. 1045 (1987)
e poi.. altri 3 pre-moon credo tu li hai già visti..
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=407 ..e quindi aspetta a dire
un solo possessore di speed .. altri verranno [
]
non mi dare del maniaco.. quello che ti posso aggiungere è che il primo (del '68) l'ho portato ininterrottamente H24 (dormo con l'orologio) per 20 anni, in moto, sugli sci, al mare (nella mia ignoranza di allora l'ho allagato dopo la terza stagione di bagni.. il quadrante è sopravissuto ma ne riporta ancora qualche segno) fino a quando ho cominciato a trattarlo con più riguardo e ad alternarlo con lo Speed auto del 1987 [
]
ultima cosa.. porto l'orologio a destra e quindi credo di sollecitarlo certamente oltremisura [}:)] ma ti posso garantire che il 145.012 nei 20 anni ininterrotti di utilizzo ha avuto bisogno subito di due soli interventi , sempre per trauma.. il primo dovuto all'allagamento (se mi ricordo bene nel '71/'72) ed il secondo una decina d'anni dopo, intorno al '81, quando cedette una barretta elastica (quelle che fissano il bracciale alla cassa) e per la caduta (su una bella superficie marmorea [:0]) si ruppe il bilanciere [
!] e venne sostituito.. altri problemi ZERO !! [
]
Ciao, Gino