Orologico Forum 3.0

tutti gli orologi indossati da 007

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2008, 07:48:04 am »
beh, per lei accetterei anche un suocero come nicolas hayek....oltre a spupazzarmi la presunta figlia sai che regalini a natale se pesca da qualche azienda del gruppo....[:D]

persson

« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2008, 09:17:39 am »
massotto ha scritto:

Non è quello tesoro ... è questo ..[;)][;)]

Immagine:

13,46 KB

ok, tesoro, [:)] ma se quello è anni sessanta io son la gemella di Monica Cruz! [:D] forse volevi dire 70... e cmq ci credo che è raro... brutto come la morte! IMHO [;)]
a presto...

massotto

« Risposta #17 il: Dicembre 18, 2008, 19:49:02 pm »
persson ha scritto:

massotto ha scritto:

Non è quello tesoro ... è questo ..[;)][;)]

Immagine:

13,46 KB

ok, tesoro, [:)] ma se quello è anni sessanta io son la gemella di Monica Cruz! [:D] forse volevi dire 70... e cmq ci credo che è raro... brutto come la morte! IMHO [;)]
a presto...

No caro , il film "Thunderball" nel quale viene indossato è del 1965 , quindi farà fatica ad essere dei 70 ! Non credi ?[:D]
Ma tu gemella della cruz... proprio no!
Pero' in effetti assomiglia alle linee dei '70 , non hai tutti i torti ..

persson

« Risposta #18 il: Dicembre 18, 2008, 22:44:32 pm »
bhè allora tanto di cappello a Breitling, perchè come linee stilistiche ha intuito molto in anticipo quello che gli anni settanta avrebbero riservato... certo, apparte le battute già è particolare di suo, ma negli anni sessanta quell'oggetto difficilmente poteva essere capito... era troppo avanti, ecco il perchè della sua rarità forse... un po' come la  mitica (ed a mio avviso bellissima) Countach di Ferruccio Lamborghini... che per le linee stilistiche di allora (correva l'anno 1971) era, nn troppo avanti, ma addirittura futuristica...
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 22:45:12 pm da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 19, 2008, 07:25:48 am »
assomiglia agli original diver di rado....

massotto

« Risposta #20 il: Dicembre 19, 2008, 08:33:42 am »
persson ha scritto:

bhè allora tanto di cappello a Breitling, perchè come linee stilistiche ha intuito molto in anticipo quello che gli anni settanta avrebbero riservato... certo, apparte le battute già è particolare di suo, ma negli anni sessanta quell'oggetto difficilmente poteva essere capito... era troppo avanti, ecco il perchè della sua rarità forse... un po' come la  mitica (ed a mio avviso bellissima) Countach di Ferruccio Lamborghini... che per le linee stilistiche di allora (correva l'anno 1971) era, nn troppo avanti, ma addirittura futuristica...

in effetti teniamo che presente che nei film di Bond , fulcro centrale è proprio il futurismo e le "cose" avvenieristiche o strane .

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 19, 2008, 12:26:52 pm »
airangel ha scritto:

assomiglia agli original diver di rado....

e come cassa... anche a qualche omega vintage... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire