Orologico Forum 3.0

Rolex x Massotto e nn solo...

massotto

« Risposta #15 il: Dicembre 12, 2008, 18:50:43 pm »
EMILIANO ha scritto:

comprati il nuovo gmt 2 ceramica!!!ti svelo anche 1 dritta,il nuovo gmt in realtà è un wr 300m come il submariner!ma x motivi evidenti di marketing,la rolex non l'ho dice!!![;)][;)][;)][;)]

Adesso che lo so , sono piu' tranquillo ..  l'estate scorsa , arrivando a 200 mt in apnea con un gmt , con paura sono dovuto risalire , ma sarei tranquillamente arrivato a 300 ...[:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 12, 2008, 19:19:58 pm »
EMILIANO ha scritto:

comprati il nuovo gmt 2 ceramica!!!ti svelo anche 1 dritta,il nuovo gmt in realtà è un wr 300m come il submariner!ma x motivi evidenti di marketing,la rolex non l'ho dice!!![;)][;)][;)][;)]

confronta i vetri dei 2 orologi e capirai perche uno è wr100m.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2008, 12:58:40 pm »
fabri5.5 ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

confronta i vetri dei 2 orologi e capirai perche uno è wr100m.

proprio perchè hanno aperto tutti e due gli orologi,vi ho dato una dritta!!!tutto identico compreso lo spessore del vetro[;)][;)][;)]
si vive solo 1 volta. emy

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 14, 2008, 13:03:26 pm »
massotto ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

Adesso che lo so , sono piu' tranquillo ..  l'estate scorsa , arrivando a 200 mt in apnea con un gmt , con paura sono dovuto risalire , ma sarei tranquillamente arrivato a 300 ...[:D][:D][:D]
personalmente un wr300m è comunque più resistente nel complesso a un 100m,tra vetro guarnizioni ecc,,sempre meglio no!!!anche a 11 metri,,,massima profondita da me raggiunta!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2008, 12:25:14 pm »
ormai emiliano... fa spionaggio alla rolex.... [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire