Orologico Forum 3.0

Sta cominciando ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2008, 12:19:53 pm »
panerai, grazie ad una sapiente azione di marketing, sta diventando una maison molto, molto esclusiva.....e questo a prescindere dai movimenti che utilizza ecc...

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2008, 15:24:30 pm »
x massotto mi sa che scatta il piano,operazione panerai!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2008, 15:43:56 pm »
Beh ..in effetti ho avuto la prova delle parole di Angelo .
Non mi resta a questo punto che aspettare un po' per un occasione "giusta" , oppure che anche questa moda momentanea , come ci fu quella del Submariner , sia un po' passata , per avere una visione serena della cosa e acquistare un buon 2° polso .
In passato ci furono altri momenti di grande "attenzione" per oggetti normali , che ebbero un successo particolare.
Mi ricordo ora , per fare un esempio , il "mitico" Porsche design IWC nero ( cassa e bracciale) crono . Nei '70 era oggetto di grande culto e orologio superquotato e ricercato . Altro non era che il solito 7750 in veste IWC ; oggi a stento viene rivisto. ( che poi fecero altri quasi uguali all'epoca : Breil Manta e Donax ...per citarne 2)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2008, 16:00:30 pm »
cmq facci caso che nel mercatino c'è un bel assortimento di panerai...[8D][8D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2008, 17:42:26 pm »
secondo me non è una moda....sarà una cosa che resisterà nel tempo....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #50 il: Dicembre 22, 2008, 19:05:25 pm »
dura già da diverso tempo... quindi non credo si possa definire moda... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #51 il: Dicembre 22, 2008, 20:16:05 pm »
quensta notte ho sognato che vincevo 5000 euro alla lotteria e mi compravo un panerai...
poi emilia mi ha svegliato con un bacio...
non sapevo se essere felice o piangere!!!

[}:)]

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #52 il: Dicembre 22, 2008, 20:31:21 pm »
Io stanotte mi sono sognato che non compravo piu' orologi per almeno 1 anno,,,,
poi Cristina mi ha svegliato con un bacetto e ...ho capito che sono ancora malato di orologite!
Pronto per il prossimo...[:)][:)][:)]

Sta cominciando ...
« Risposta #53 il: Dicembre 22, 2008, 22:23:18 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

quensta notte ho sognato che vincevo 5000 euro alla lotteria e mi compravo un panerai...
poi emilia mi ha svegliato con un bacio...
non sapevo se essere felice o piangere!!!

[}:)]

Beato te, non ricordo nemmeno quando sia stata l'ultima volta che mi è successo di essere svegliato con un bacio, (se mai è successo) in compenso, ultimamente, la mia "nemica", riesce quasi sempre a farmi coricare incazzato.[B)][B)][:(]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #54 il: Dicembre 22, 2008, 23:56:06 pm »

hai scritto TR INSENSIBILE

anche la tua tastiera merita una sostituzio magna...con 20 euro fai l'affare [:D]

Cosa stai dicendo??..tr insensibile..ovvero abbreviazione di troppo insensibile..non è difficile..un po di elasticità mentale please..[;)][;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #55 il: Dicembre 24, 2008, 12:14:03 pm »
io sono molto elastico maurex....
molto
se parli contratto allora ci do dentro anche io
ok tvbn csi'?
prc nn c sn problk pr me

mariol...nemica...bacio...
quando le hai portato l'ultima volta un mazzo di fiori? [:)]

Sta cominciando ...
« Risposta #56 il: Dicembre 25, 2008, 02:34:10 am »

io sono molto elastico maurex....
molto
se parli contratto allora ci do dentro anche io
ok tvbn csi'?
prc nn c sn problk pr me

mariol...nemica...bacio...
quando le hai portato l'ultima volta un mazzo di fiori? [:)]

Se le regalo un mazzo di fiori, mi dice: ma cosa hai speso dei soldi a fare?
Se le dico: perchè non andiamo a comprare qualcosa di nuovo per te, (abbigliamento) risponde: non ho bisogno di niente.
E' piena di oggetti ed oggettini d'oro che le ho regalato in 45 anni di vita in comune; avesse mai dimostrato una volta, un vero, entusiasta, gradimento per almeno uno di questi gioielli...
Per Natale, le ho comperato un bel paio di orecchini d'oro bianco, sforzandomi almeno di scegliere qualcosa di diverso da tutti quelli che ha, (difficile credimi) penso di esserci riuscito, ma...non so nemmeno se troverò il coraggio di darglieli, perchè so già quale sarà la sua reazione, non se li aspetta, dal momento che l'altro giorno sono riuscito a fatica a trascinarla a comprarsi dei pantaloni e una blusa per Natale, temo un'altra discussione del tipo: ma ho già comprato questo.. ma perchè spendi soldi, lo sai che non voglio niente d'oro, ecc. ecc.
No caro amico, il mio problema è esattamente il contrario di quello che immagini, può sembrare paradossale, ma al contrario di molti uomini, arriverei fino ad essere veramente felice se mia moglie, una volta tanto mi svuotasse il portafoglio con spese pazze, a patto di ricevere in cambio, una volta tanto un sincero, entusiastico segno di gradimento.[B)][B)][B)][:D]

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #57 il: Dicembre 25, 2008, 10:02:49 am »
E' identica uguale alla mia Mario ( sembra di sentire me parlar di mia moglie ).... non è che è anche tua moglie del segno dell'acquario ? ....
Persone  insopportabili .! mai veramente accontentabili ...[:)][:)]

"essere veramente felice se mia moglie, una volta tanto mi svuotasse il portafoglio con spese pazze, a patto di ricevere in cambio, una volta tanto un sincero, entusiastico segno di gradimento"

Sono esattamente le stesse parole che direi io di mia moglie . (incredibile o pura coincidenza )

No ,non sono tutte cosi',  conosco anche mogli che bisogna frenare perchè altrimenti vanno veramente a spendere da pazze .

alanford

Sta cominciando ...
« Risposta #58 il: Dicembre 25, 2008, 11:07:52 am »
Forse siamo leggermente OT, ma siccome in questo forum ci sono tanti ragazzi, non vorrei che si scoraggiassero sentendo solo storie di matrimoni così così.
Io vorrei portare la mia testimonianza positiva di due ragazzi che si sono innamorati in adolescenza, sposati da trentatre e che continuano a vivere un eterno fidanzamento.
A noi è successo .

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #59 il: Dicembre 25, 2008, 11:30:27 am »
massotto ha scritto:

E' identica uguale alla mia Mario ( sembra di sentire me parlar di mia moglie ).... non è che è anche tua moglie del segno dell'acquario ? ....
Persone  insopportabili .! mai veramente accontentabili ...[:)][:)]

"essere veramente felice se mia moglie, una volta tanto mi svuotasse il portafoglio con spese pazze, a patto di ricevere in cambio, una volta tanto un sincero, entusiastico segno di gradimento"

Sono esattamente le stesse parole che direi io di mia moglie . (incredibile o pura coincidenza )

No ,non sono tutte cosi',  conosco anche mogli che bisogna frenare perchè altrimenti vanno veramente a spendere da pazze .

nn è che siete sposati con la stessa donna eh?
- Homo sapiens non urinat in ventum -