|
belloriccoefamoso ha scritto:
io sono molto elastico maurex.... molto se parli contratto allora ci do dentro anche io ok tvbn csi'? prc nn c sn problk pr me
mariol...nemica...bacio... quando le hai portato l'ultima volta un mazzo di fiori? []
|
Se le regalo un mazzo di fiori, mi dice: ma cosa hai speso dei soldi a fare?
Se le dico: perchè non andiamo a comprare qualcosa di nuovo per te, (abbigliamento) risponde: non ho bisogno di niente.
E' piena di oggetti ed oggettini d'oro che le ho regalato in 45 anni di vita in comune; avesse mai dimostrato una volta, un vero, entusiasta, gradimento per almeno uno di questi gioielli...
Per Natale, le ho comperato un bel paio di orecchini d'oro bianco, sforzandomi almeno di scegliere qualcosa di diverso da tutti quelli che ha, (difficile credimi) penso di esserci riuscito, ma...non so nemmeno se troverò il coraggio di darglieli, perchè so già quale sarà la sua reazione, non se li aspetta, dal momento che l'altro giorno sono riuscito a fatica a trascinarla a comprarsi dei pantaloni e una blusa per Natale, temo un'altra discussione del tipo: ma ho già comprato questo.. ma perchè spendi soldi, lo sai che non voglio niente d'oro, ecc. ecc.
No caro amico, il mio problema è esattamente il contrario di quello che immagini, può sembrare paradossale, ma al contrario di molti uomini, arriverei fino ad essere veramente felice se mia moglie, una volta tanto mi svuotasse il portafoglio con spese pazze, a patto di ricevere in cambio, una volta tanto un sincero, entusiastico segno di gradimento.[B)][B)][B)][
]