Questa sera ho pasato la prima serata cn lo 009..e tanto per cominciare l'ho indossato con una delle mie camice migiori..[
][
]..alla faccia di chi dice che non si pò fare[
]..
Per la serata..io lui e la ragazza siamo andati mangiare il sushi(tanto per farlo sentire a casa)e poi siamo andati al ciema..
Allora..cm vedrete dalle foto direi che sotto una bella caicia rende..e al pols razie alla sua compattezza sta benissmo..il bracciale direi che lo rende ancora più eegante..come la ghiera rossa e blù..
Per quanto riguarda i materiali sembrano di qualità..le parti sainate sono fatte molo bene e i contrasti con le parti lcide mettono in risalto le curvature della cassa..
Pe qanto riguarda la meccanica è anora tr presto per palare..ma una domanda..vist che non capisco..questo tipodi orologio è fornito con datario bilingue..non so se va regolato..cmq ora vi spiego come funziona il mio,dato che ci terrei ad avere un parere a voi visto che non vrrei aver prere da voi..
A MEZZANOTTE SCATTA LA PARTE NUMERICA..e fin qui ok..
ALL AVVIENE L CAMBIO DELLA LNGUA DEL'ORMAI GIORNO PRIMA( DIVENTA SABATO DALL'INGLESE AL FRANCESE)..
SOLO ALLE 3 CIRCA SCATTA IL GIORNO GIUSTO CIOè DOMENICA IN INGLESE CHE DURERà FINO ALL'UNA DI NOTTE DI DOMANI
..Ora..così e cm l ho regolat io..pore anche fargli tenee in francese per lamagior parte del tempo e poi quell'ora sdi scart in inglese..
m la mia domanda e' questa: E'NORMALE CHE SIA COSì?? dato che non vorrei essermi preso un tarocco su e-bay!!
A parte questo mio dilemma..che cgedo xò si una ormale caratteristica del movimento visto che cmq i giorni sono s un disco e quindi devono passare tutti..vi gaantisco che è un'orologio en fatto..e che per la serata si può portare enissimosenza sigurare..anzi..non crdeo neanche io!![
][
][
]
'domani' mattina vi posto fe foto..ma vi prego rispondetei se è cm penso che ètutto nella orma grazie!!