Orologico Forum 3.0

Crollo export orologi

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Crollo export orologi
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2008, 19:02:21 pm »
i sanbenedettesi... spendono 3 volte in più di quello che guadagnano... è una loro caratteristica...[:D][;)][xx(][B)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Crollo export orologi
« Risposta #31 il: Dicembre 22, 2008, 23:47:15 pm »
Andrea80 ha scritto:

... e cmq in via della spiga... può essere anche normale la fila in un periodo come questo... ma la realtà in un paesino del caxxo come sbt... a me è risultata impressionante... [:0]

Eh, devi vedere qui a Roma a Via Condotti... tutti a dilapidare le tredicesime per insulsi oggettini strapagati...
Mai che investano i loro soldi in maniera decente (arte, titoli di stato oppure anche buona orologeria)...
Sempre più spesso mi confermo che tra gli insetti e la razza umana ci son molto più similitudini di quanto si creda. E questo è agghiacciante, in mia opinione.
Strawhat Georgie

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Crollo export orologi
« Risposta #32 il: Dicembre 23, 2008, 12:21:16 pm »
si ho visto il servizio al telegiornale... hanno intervistato persone che compravano pensierini di 5oo/7oo euro.... poverini sono in crisi anche loro... [:(][xx(][V][xx(][:(][V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crollo export orologi
« Risposta #33 il: Dicembre 23, 2008, 12:45:10 pm »
ci sono certi telegiornali che tentano di spacciare ottimismo a tutti i costi.....a volte mi sembrano stiano sulla luna, altri invece che spacciano l'italia come il bangladesh.....[:(][:(!]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Crollo export orologi
« Risposta #34 il: Dicembre 23, 2008, 12:48:48 pm »
no questo effettivamente era equilibratissimo... il servizio è stato diviso in 2 parti, nella prima hanno intervistato le persone che erano in fila per entrare nelle boutique di via condotti... e nella seconda parte le persone che sono uscite dai discount romani... questo a sottolineare le differenze notevoli che si stanno creando nel nostro paese... [xx(][:(][V]

massotto

Crollo export orologi
« Risposta #35 il: Dicembre 23, 2008, 14:13:20 pm »
Ho visto anche Massotto che usciva da un Atelier Panerai ieri sera al TG , con un PAM111 in mano. .. e si lamentano della crisi .

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Crollo export orologi
« Risposta #36 il: Dicembre 23, 2008, 14:33:39 pm »
massotto ha scritto:

Ho visto anche Massotto che usciva da un Atelier Panerai ieri sera al TG , con un PAM111 in mano. .. e si lamentano della crisi .

nuovo di pacca naturalmente....[;)]