Ciuao a tutti!!..sono appena tornato dalle ferie sulla neve per uno stop di capodanno a milano..ma poi si riparte!!..quindi colgo l'occasione di farvi i miei migliori auguri di buone feste..dato che prima non ho avuto moo..
Chiudendo questa parentesi entro nella questione: mi sono convinto con il meistersinger[
][
]..da quel famoso week end che lo vidi in vetrina al mare quel monolancetta che,a dire della mia morosa,sembrava una macchina per misurare la pressione[
][
][
] me ne innamorai..ed ora che ho raccimolato gli spiccioli necessari vorrei portarlo a casa..
Mi sembra di aver sentito che molti utenti del forum ne hanno uno..beh..complimenti..bel pezzo..ma io ora vorrei le vostre opinioni per quanto riguarda finiture,movimento ecc..ecc....
Vedete..io sarei propenso per il n.1[:p][:p]..ma anche lo scrypto non è male,solo che costa quasi il doppio..
La differenza sostanziale tra i due mi sembra di aver capito che riguardi il movimento:uno è un eta e l'altro unitas che tra l'altro mi sembra anche ben rifinito e decisamente più affascinante del primo..ora la mia domanda è questa:i due movimenti x quel che ne so io sono molto simili..a mio avviso si equivalgono..quindi ne vale la pena spendere quasi il doppio per l'unitas inside..o meglio risparmiare prendendo il n.1??
Come sempre grazie ragazzi!![
][
]
Le vostre opinioni sono sempre preziose!![
][
]