Orologico Forum 3.0

Elegia dell'Aquaterra

alanford

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #15 il: Dicembre 28, 2008, 19:17:59 pm »
l'orologio sicuramente si presta, ma i miei complimenti sono più per la mano del fotografo che per l'orologio.

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #16 il: Dicembre 28, 2008, 21:59:48 pm »
massotto ha scritto:

AMECUS  è un grande fotografo.... o sbaglio ....

Si, anche se adora le atmosfere cupe, alla "Blade Runner"[:D][;)]

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2008, 08:23:17 am »
Uno dei piu' bei film mai realizzati... : "io ho visto cose che voi umani ..." .

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2008, 09:04:01 am »
"noi abbiamo visto te massotto" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2008, 12:38:02 pm »
Splendido l'acquaterra..e devo dire che un tempo ci avevo fatto un pensierino..
Detto questo ciò che mi ha impedito di fare la pazzia è appunto il date just..l'unico rolex che mi piace e che chissà..un giorno probabilmente avrò..(quello di mio padre)..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2009, 23:18:04 pm »
Messaggio di AMECUS

Auguroni a tutti, cari maniaci [:D]

Dopo un pò di tempo sono arrivato alla conclusione che in quanto a finezza e classe il mio AquaTerra non ha niente da invidiare a segnatempo ben più blasonati :)

Dopo 4 mesi dall'acquisto ( da un gentilissimo forumista di Orologiando.org ) a un prezzo di € 1100 ( orologio completo, acquistato a giugno 07, con cinturino Omega deployant e altro Morellato che vedete in foto ) sono stracontento e devo dire che anche i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone" ( piace anche alle donne per la classe e la sportività non "urlata"

Immagine:

145,31 KB:)

Insomma grazie a Omega per quell'"understatement" che certe persone cercano e che trovano in un orologio non da sfoggiare ma da "portare"...[|)]

[8D]

devo dire che concordo con quasi tutto quello che hai scritto:
finezza e classe che non hanno niente da invidiare ad altri segnatempo contrariamente a quanti dicono che il paragone con sta caxxxo di rolex non regge, infatti io che amo questo modello di orologi che non va sfoggiato ma  "portato" ed allo stesso tempo odio rolex perchè solo a nominarla mi rolexano le palle, scelgo l'AT prechè ha quella eleganza e sportività che non teme confronti.
il giudizio di chi parla che l'importante è essere consapevoli dei propri limiti mi intristisce parecchio perchè mi fa pensare a chi si è fatto lo schemino mentale delle scale dei valori e tutto va rapportato alla loro unità di misura.
scrivo tutto questo con un po' di rabbia perchè è stato palesemente asserito  che i felici possessori di un omega AT possono essere felici si, ma devono essre allo stesso tempo cospavoli d'avere un oggetto da "vorrei ma non posso" tanto da scrivere che tale orologio rappresnta il dj dei poveri
che tristezza!

questo è il mio
Immagine:

97,32 KB

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2009, 23:45:06 pm »
marioeco ha scritto:

Messaggio di AMECUS

Auguroni a tutti, cari maniaci [:D]

Dopo un pò di tempo sono arrivato alla conclusione che in quanto a finezza e classe il mio AquaTerra non ha niente da invidiare a segnatempo ben più blasonati :)

Dopo 4 mesi dall'acquisto ( da un gentilissimo forumista di Orologiando.org ) a un prezzo di € 1100 ( orologio completo, acquistato a giugno 07, con cinturino Omega deployant e altro Morellato che vedete in foto ) sono stracontento e devo dire che anche i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone" ( piace anche alle donne per la classe e la sportività non "urlata"

Immagine:

145,31 KB:)

Insomma grazie a Omega per quell'"understatement" che certe persone cercano e che trovano in un orologio non da sfoggiare ma da "portare"...[|)]

[8D]

devo dire che concordo con quasi tutto quello che hai scritto:
finezza e classe che non hanno niente da invidiare ad altri segnatempo contrariamente a quanti dicono che il paragone con sta caxxxo di rolex non regge, infatti io che amo questo modello di orologi che non va sfoggiato ma  "portato" ed allo stesso tempo odio rolex perchè solo a nominarla mi rolexano le palle, scelgo l'AT prechè ha quella eleganza e sportività che non teme confronti.
il giudizio di chi parla che l'importante è essere consapevoli dei propri limiti mi intristisce parecchio perchè mi fa pensare a chi si è fatto lo schemino mentale delle scale dei valori e tutto va rapportato alla loro unità di misura.
scrivo tutto questo con un po' di rabbia perchè è stato palesemente asserito  che i felici possessori di un omega AT possono essere felici si, ma devono essre allo stesso tempo cospavoli d'avere un oggetto da "vorrei ma non posso" tanto da scrivere che tale orologio rappresnta il dj dei poveri
che tristezza!

questo è il mio
Immagine:

97,32 KB

ah guarda..a me piace quasi più del rolex..ma pensando che cmq "ereditero" il dj sarebbe una cosa senza senso comprare questo genere di orologio..
Ad ogni modo stai parlando con un rolexrepellente..ma devi cmq avere rispetto di cio che scrivono anche gli altri..anche perchè non hanno tutti i tort..
La storia è questa:per quanto riguarda questo genere di orologi il DJ la fa da padrone e spesso questo Omega è il ripiego per chi non si può permettere il Rolex..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

AMECUS

• 202
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2009, 17:31:19 pm »
a me semplicemente sembrava più fine e giovane l'aquaterra rispetto ai rolex ( che solo per essere visti e rivisti , mi stanno sul... ).

[:I]