Orologico Forum 3.0

Elegia dell'Aquaterra

alanford

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #15 il: Dicembre 28, 2008, 19:17:59 pm »
l'orologio sicuramente si presta, ma i miei complimenti sono più per la mano del fotografo che per l'orologio.

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #16 il: Dicembre 28, 2008, 21:59:48 pm »
massotto ha scritto:

AMECUS  è un grande fotografo.... o sbaglio ....

Si, anche se adora le atmosfere cupe, alla "Blade Runner"[:D][;)]

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2008, 08:23:17 am »
Uno dei piu' bei film mai realizzati... : "io ho visto cose che voi umani ..." .

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2008, 09:04:01 am »
"noi abbiamo visto te massotto" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2008, 12:38:02 pm »
Splendido l'acquaterra..e devo dire che un tempo ci avevo fatto un pensierino..
Detto questo ciò che mi ha impedito di fare la pazzia è appunto il date just..l'unico rolex che mi piace e che chissà..un giorno probabilmente avrò..(quello di mio padre)..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2009, 23:18:04 pm »
Messaggio di AMECUS

Auguroni a tutti, cari maniaci [:D]

Dopo un pò di tempo sono arrivato alla conclusione che in quanto a finezza e classe il mio AquaTerra non ha niente da invidiare a segnatempo ben più blasonati :)

Dopo 4 mesi dall'acquisto ( da un gentilissimo forumista di Orologiando.org ) a un prezzo di € 1100 ( orologio completo, acquistato a giugno 07, con cinturino Omega deployant e altro Morellato che vedete in foto ) sono stracontento e devo dire che anche i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone" ( piace anche alle donne per la classe e la sportività non "urlata"

Immagine:

145,31 KB:)