Orologico Forum 3.0

che porcheria di nuovo bracciale

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
che porcheria di nuovo bracciale
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2009, 16:19:49 pm »
EMILIANO ha scritto:

stai parlando con un amante di rolex,forse però non hai capito quello che volevo dire,i bracciali nuovi che fa la rolex su ormai quasi tutti i modelli,tendono a graffiarsi molto facilmente,a differenza dei vecchi satinati,tutto quì,,siccome spesso chi compra rolex ne fa un uso quotidiano,i nuovi bracciali tendono a rovinarsi in fretta!!!![;)] il nuovo gmt2 in ceramica è molto molto bello,ma quel bracciale lucido non lo digerisco proprio,,,poi specifichiamo sono gusti!ehh!!!!!![:)]


risulta anche a me questa particolare delicatezza dei nuovi bracciali... alla quale rolex sicuramente troverà un rimedio... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
che porcheria di nuovo bracciale
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2009, 17:22:43 pm »
Aspetteremo...anch'io sono un amante di Rolex, nonostante le critiche che ricevo giornalmente[:)] Che ci posso fare? A me piacciono tantissimo...e sto seriamente pensando al Deep Sea....l'unica cosa è che sono indeciso tra quelo e il 3120 di AP....sono agli antipodi è vero...però sono indeciso.......[:D]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
che porcheria di nuovo bracciale
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2009, 17:59:19 pm »
Confermo anch'io la tendenza alla rigatura della parte lucida del bracciale del GMT. Avevo sentito altri lamentare problemi dello stesso tipo.
 

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
che porcheria di nuovo bracciale
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2009, 19:05:37 pm »
Faccio la stassa domanda anche qui:è normale che i bracciali Rolex o Tudor che sia abbiano un piccolo gioco sulla maglia che da sulle anse??..visto che il mil nuovo Tudor (quasi impercettibile)..il dj di mio padre decisamente di più..e il precision della mia collega ..vabbè..è bello morbido..[:D][:D][:D]grazie!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...