|
Roberto ha scritto:
Come sempre alla fine è il gusto personale a farla da padrone...io penso solo che data la storia,i movimenti,il blasone Omegaa è un gradino sopra....l'unica cosa su cui se la gioca Tudor sono i materiali...mi sembra un pò pochino......com son gusti e come ha detto Andrea del gruppo Swatch fanno parte anche altre case...quindi...anhe Ferrari è del gruppo FIAT.......e comunqu a volte non è il prezzo che fa l'orologio...ci sono orologi che costao troppo rispetto a ciò che valgono ed anche il contrario....chiudo come ho iniziato...i gusti son gusti, il mondo è bello perchè vario[][][]
|
Un po pochino non direi dato che sono proprio i materiali e la loro pregevole fattura a rendere un prodotto un buon prodotto..il blasone non determina proprio nulla di obiettivamente qualitativo solo un valore di mercato (in parte,dato che ciò che cmq determina il valore è la richiesta)..mentre la storia..se per storia intendiamo il patrimonio di conoscenze tecniche che una casa assimila col passare del tempo..allora ti dico si..anche questo è un fattore determinante della qualità del prodotto..[
]..Ma anche quest'ultimo fattore è più determinante quando si parla di manifattura..
In questo caso quindi mi sento di dire che la qualità dei materiali e del prodotto finito conta molto[^][^][^]