Orologico Forum 3.0

consiglio automatico

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #45 il: Gennaio 10, 2009, 17:08:53 pm »
panerai viaggia sul 1o% max max (ma devi avere proprio C#lo...) 15%... [V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

consiglio automatico
« Risposta #46 il: Gennaio 10, 2009, 17:12:43 pm »
[/quote]
gli sconti che applicano su questi prezzi non li so, ma intorno ai 3k c'è un minimo di scelta
[/quote]

mi devo correggere... sono tutti a carica manuale...
per gli automatici bisogna andare sui contemporanei, e allora il prezzo sale
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

consiglio automatico
« Risposta #47 il: Gennaio 10, 2009, 19:34:21 pm »
tanto per capire un attimo: i prezzi pubblicati su the watchquote sono i prezzi di listino o già un buon prezzo di acquisto?? Il negozio dove ho visto il JLC (ok era a forte dei marmi quindi forse nn fa testo) lo vendeva a 4.250 euro!!!
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #48 il: Gennaio 10, 2009, 20:55:20 pm »
Questo lo vende già scontato...puoi anche ordinarlo e te lo mandano ovunque ti trovi con furgone portavalori e securpol....sono davvero efficienti e sicuri[;)]

http://www.laurenti.info/product_info.php?cPath=33_40&products_id=200

consiglio automatico
« Risposta #49 il: Febbraio 12, 2009, 19:18:55 pm »
rieccomi finalmente deciso dopo aver molto meditato a comprare il JLC master control. però avrei ancora bisogno del vostro aiuto: avete qualche consiglio da darmi su dove comprarlo? per ora sono riuscito a vederlo solo a forte dei marmi e a firenze ma entrambi non mi hanno accennato a un solo euro di sconto sul listino (4250 zucche).....ho letto da varie discussioni sul forum che almeno un 10% dovrebbero farlo....
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #50 il: Febbraio 12, 2009, 20:27:09 pm »
braveduck ha scritto:

rieccomi finalmente deciso dopo aver molto meditato a comprare il JLC master control. però avrei ancora bisogno del vostro aiuto: avete qualche consiglio da darmi su dove comprarlo? per ora sono riuscito a vederlo solo a forte dei marmi e a firenze ma entrambi non mi hanno accennato a un solo euro di sconto sul listino (4250 zucche).....ho letto da varie discussioni sul forum che almeno un 10% dovrebbero farlo....


Complimenti per la scelta!!!![:p][:p][:p] Comunque leggi il mio ultimo post....ti ho messo anche il link.....vai tranquillo sono persone serissime...te lo dico per esperienza personale![;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #51 il: Febbraio 13, 2009, 07:45:06 am »
ciao, se ti va chiedi anche a www.sorelleronco.it, lascia stare quelli che non ti fanno un euro di sconto, vivono su un altro pianeta.....

il 20% è di norma.

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio automatico
« Risposta #52 il: Febbraio 13, 2009, 21:30:40 pm »
Sono stato in germania alcuni anni fa e precisamente a Monaco ed ho visto in una vetrina di una gioielleria, un orologio di marca Nomos molto bello e di contenuto (meccanico),che ho visto di persona. Il modello è il Tangente, ma ci sono molti altri modelli automatici e a carica manuale. Inoltre ho saputo di recente, che c'è un negozio anche qui in Italia, quindi mi sono messo in contatto, ho parlato con il proprietario, che mi è sembrata una persona molto seria e qualificata, la quale mi ha dato delle spiegazioni che mi hanno convinto e quindi ho acquistato l'orologio per regalarlo a mio figlio che si era appena diplomato. Te lo consiglio fortemente.

                       ciao aratro
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #53 il: Febbraio 14, 2009, 07:46:46 am »
ottima scelta....nomos è una maison di nicchia ma molto molto apprezzata per il rapporto prezzo-qualità...[;)]

consiglio automatico
« Risposta #54 il: Aprile 20, 2009, 21:42:00 pm »
Ragazzi finalmente l'ho preso! Ho trovato un buon negozio a Genova (Astrua) che me l'ha messo 3400 quando di listino viene  4250!! è veramente splendido, appena ho 2 foto decenti le posto....Grazie anche a voi che mi avete aiutato!
 

consiglio automatico
« Risposta #55 il: Aprile 20, 2009, 21:50:55 pm »
Goditelo e complimenti per l'ottima scelta.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #56 il: Aprile 20, 2009, 22:13:56 pm »
Complimenti bel pezzo davvero! [:p][:p][:p][:p][:p] Foto foto!

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
consiglio automatico
« Risposta #57 il: Aprile 21, 2009, 03:35:38 am »
Ultras78 ha scritto:

Mi sa che sono io contro corrente allora....bè d'altronde uno che ama FM mica poteva essere normale no?[:D]

Nn so, magari nn riesco a spiegarmi bene, xò a volte siete troppo "complessi" nel scegliere e valutare un orologio....


Forse ho in parte capito quello che dici.
Più ci si appassiona a questo mondo, più si studia, più, da un certo punto di vista, perdiamo quella spontaneità e impulsività nella scelta che forse avevamo quando non ne sapevamo nulla e sceglievamo solo in base ad un fattore di gradimento estetico e feeling...e più difficile diventa per noi scegliere...che vitaccia quella dell'appassionato di orologeria! [:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #58 il: Aprile 21, 2009, 08:24:24 am »
per me invece a pensar troppo si fanno scelte sbagliate.......
IMHO

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
consiglio automatico
« Risposta #59 il: Aprile 21, 2009, 09:14:46 am »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]