Orologico Forum 3.0

Maison sportive....!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Maison sportive....!
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2009, 22:59:49 pm »
non vado matto per gli orologi di forma e non mi attraggono i materiali diciamo esoterici per costruire i componenti del movimento e la stessa forma da carter motoristico degli stessi.
il discorso è puramente estetico,perchè riconosco negli orologi di RD un un grande savoir faire.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Maison sportive....!
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2009, 08:00:36 am »
di quelli che hai citato non me ne piace mezzo....li boccio tutti, specialmente cvstos, marca cafona al pari di FM, e bell&ross, il nulla proprio.

omega rispetto a questi è su un altro livello, perchè produce ottimi orologi dall'ottima meccanica e dalla gradevole estetica, possono usare tutti i materiali che vogliono.

opinione personale quindi opinabile naturalmente.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Maison sportive....!
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2009, 09:25:47 am »
airangel ha scritto:

di quelli che hai citato non me ne piace mezzo....li boccio tutti, specialmente cvstos, marca cafona al pari di FM, e bell&ross, il nulla proprio.

omega rispetto a questi è su un altro livello, perchè produce ottimi orologi dall'ottima meccanica e dalla gradevole estetica, possono usare tutti i materiali che vogliono.

opinione personale quindi opinabile naturalmente.


scusate, ma anche questa volta la penso esattamente come lui...
l'unica eccezione è per RD... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Maison sportive....!
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2009, 17:23:41 pm »
Io trovo che Richard Mille sia ingegneristicamente come movimenti e tutto il resto bellissimo! Poi i gusti son gusti [:D] Deve piacere il genere degli sportivi "esagerati"...trovo che un orologio di quella grandezza con quei movimenti (dotati di molti componenti)che arrivi a pesare solo 35 grammi sia davvero geniale! Poi come ho detto deve piacere l'estetica...a me RM piace tantissimo...come ho scritto l'unico difetto è il prezzo![:D]