|
Roberto ha scritto:
Rettifico una cosa.....nei 2 post ho scritto 2 cose contrastanti...nel primo che Hamilton è più carino di Tudor e nel secondo viceversa....ho sbagliato ad esprimermi....volevo dire questo: se devo spendere poco magari prendo un Hamilton che tutto sommato va bene....se invece devo spendere un pò di più a quel punto mi oriento su Tudor che comunque è pur sempre stato un ramo di Rolex e non costa tanto....questo intendevo....l' ho spiegato in maniera un poco contorta [][][][] Una domanda...ma siamo sicura che Tudor usa lo stesso acciaio di Rolex? Non è una battuta è una domanda vera....la formua dell' acciaio è la stessa?
|
Stai parlando con uno che possiede sia Tudor(new day date)..e Rolex dj(al polso del babbo xò)..e ti posso garantire che la qualità è quella(merito cmq di Rolex)Gli acciai usati per i pargoli sono il 904 e non il più comune 316L..
Poi non ci capiamo mica..non è Tudor che si vuole staccare da Rolex..Tudor è una branchia di Rolex,e la decisione di rinnovere il brand dandogli una personalità tutta sua è cmq di Rolex(merito o demerito che sia)non è affatto quindi uno staccarsi,ma una scelta stilistiica visto che i materiali e le modifiche ai movimenti dimangono quelle..[
]
Con questo non voglio dire che Tudor sia meglio di rolex ovviemente..ma sicuramente la qualità del prodotto e la cura sui materiali è quella ottima si,ma sicuramente con un prezzo base di 3000 euro trovi moolto meglio,mentre con 1300 di base non credo prorprio[
]..
Poi vabbè..Rolex è una manifattura industriale,ma pur sempre manifattura..ma ti assicuro che io preferisco un'eta ben rifinito piuttosto che un movimento in house praticamente priivo di finiture..ma queste sono scelte..e io non sto parlando di gusti..sto parlando di categorie(visto che mi si paragona Tudor ad Hamilton)
Per quanto riguarda le panzane del sito(che non vedo cosa centrino con la qualità del prodotto o la famigliarità con Rolex che è un dato di fatto)Rolex non viene nominata xchè il sito è della Tudor..ma è chiaro che se lo sfogli meglio e guardi chi effettua l'assistenza sul prodotto troverai Rolex..come chi lo importa:troverai Rolex italia..se vai a comprao poi andando al concessionario ufficiale,devi andare alla Rolex..quindi non è uno staccarsi di un marchio..è solo una scelta stilistica da parte di Rolex con i suoi pro e i suoi contro[
][
][
]
Sperioamo di non avervi annoiato,ma sposando la causa Tudor ed essendo piacevolmente stupito dalla qualità del prodotto non posso sentir dire che è al pari di Hamilton(che tra l'altro possiedo anch'esso)..cioè..è un discorso che proprio non ci sta..[}:)][}:)][}:)]