Bene, venerdi ho esordito pure io in quel di Basilea, è stata la mia prima edizione, che ho gradito nonostante gli 800 km di distanza e le 8 ore circa di guida.Il padiglione che ho apprezzato di più é stato il 5.0 con marchi quali Sinn, Schamburg, Laco, Nivrel, come riportato da Fabrizio, molto interessante la zona Ahci, con V. Der klaau, Lang & Heyne[
][
], li vicino ci sono anche Sarpaneva e Voutilainen. I big sono nel padiglione 1.0,ma per i miei gusti c'era già troppa gente, coda per vedere i prodotti nelle vetrine degli stands. Non oso pensare cosa ci sia domenica. Non ho visto il padiglione 4.0, dove ci sono Bulgari,Gerald Genta e Daniel Roth. Purtroppo con mio dispiacere[
][
] non ho neanche visto lo stand di Universal Genève. Consiglio personale se andate, evitate il caffè, ma non perchè è scadente, ma ha un prezzo assurdo. Due caffè 10 chf[:0][:0]!!!! Robe da matti. A parte lo spiacevole (per il portafoglio) episodio tutto è andato per il meglio. Allora buon Baselworld a chi sarà là nei prossimi giorni. Ciao[
][
]