Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Che orologio dite possa essere questo?
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
19 Risposte
2673 Visite
mariol4749
6479
«
Risposta #15 il:
Gennaio 20, 2009, 23:12:16 pm »
Roberto ha scritto:
Non riesco a trovare la discussione......me la potete linkare...così vi fo vedere il miobel faccione [
]
é questa:
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4773
Bertroo
33982
«
Risposta #16 il:
Gennaio 20, 2009, 23:43:51 pm »
Ma come faccio a inserire la foto? Se faccio copia-incolla non me lo fa......
fabri5.5
12287
«
Risposta #17 il:
Gennaio 21, 2009, 00:15:31 am »
non usare la risposta veloce ma "rispondi",dopodiche ckicchi allega file.
le foto non devono superare i 200kb.
Airangel
48907
Spambuster
«
Risposta #18 il:
Gennaio 21, 2009, 08:00:29 am »
anche facebook scoppierà come tutti i fenomeni di moda.....anzi, sono già a corto di money quelli di facebook.....
Andrea80
20054
Deluso ma non Illuso...
«
Risposta #19 il:
Gennaio 21, 2009, 08:53:42 am »
Roberto ha scritto:
Eh già...guarda devo confessare una cosa...io qui mi trovo davvero bene...è poco che scrivo però vi conosco già da molto tempo....è un pò che mi sono iscritto e vi ho sempre seguito silentemente...sinceramente non so perchè...ma mi piaceva molto leggervi e vedere cosa dicevate ( "vedere" cosa "dicevate" è bellissimo[
][
]).Forse proprio ciò che è successo mi ha spronato e fatto meglio capire che questo è un gruppo serio frequentato da gente seria...sembra un pò ridicola come affermazione però alla fine credo che quando ognuno di noi scrive su questo blog,sia un momento di svago e rilassatezza lontano dalle rogne giornaliere e che quindi bisogna condividere con persone con cui ti trovi bene....anche se non ci vediamo in viso io questo blog lo vedo com una chiacchierata al bar con degli amici (se si può usare questo termine visto che comunque non ci conosciamo ne a fondo ne visivamente)....per cui devo dire che qui mi trovo davvero bene.....poi c'è un fatto che mi ha fatto molto piacere...io qualche tempo fa chiesi info su baselworld su dove dormire e come era meglio arrivarci...come risposta (ora non ricordo da chi) mi sono sentito dire "se non trovi puoi aggregarti con il nostro gruppo se ci organizziamo" e questa cosa mi ha fatto enormemente piacere [
]
questa cosa ci gratifica... [:I] io non riesco a scrivere su quel gruppo, perchè ho notato che le persone lo fanno + per "farsi notare" dagli amici che per una passione vera e propria... quindi per me di orologi si parla solo su orologico [
][
]
L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire
+
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK