Lasciamo stare......FREQUENTAVO!!!! Era una cosa carina......anche se eravamo solo 2 persone a scrivere (questo ragazzo poi scriveva anche su oroogico tempo fa e devo dire è molto competente)...però molto carina.....poi senti quelli di Facebook cosa ci hanno combinato:
noi postavamo foto, immagini, link come si fa qui! un giorno ci disseroche eravamo degli spammer e così cancellarono tutto ciò che avevamo messo...inoltre io mi sono salvato mentre a questo ragazzo hanno proprio cancellato l'account! A me l'hanno fatto qualche giorno dopo dicendo che se avessi continuato lo avrebbero fatto anche a me! Su FB ci sono gruppi a sfondo sessuale, con parolacce, gruppi che nneggiano alla mafia...e a noi hanno fatto ciò! Abbiamo così deciso di ritirarci dal gruppo e qualche giorno fa sono rientrato a vedere cosa c'era scritto....ho visto che nessuno scriveva e che quelli che c'erano dicevano un mucchio di cavolate....io mi rendo conto che è stato sbagliato a già orrendamente arrabiato di mio come pretesto per sfogarmi dell'accaduto ho se si può dire aggredito su un discorso un utente, mi rendo conto di aver sbagliato ma essere trattato così solo per aver parlato di una mia passione mi ha bruciato tantissimo.....