Orologico Forum 3.0

Vendo IWC Ingenieur SL ref.1832 (venduto)

S.M.

• 4828
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
Vendo IWC Ingenieur SL ref.1832 (venduto)
« il: Maggio 29, 2015, 08:58:15 am »
Questo è un annuncio sofferto.

Vendo IWC Ingenieur SL ref.1832 del 1977 in condizioni superbe, completo di scatola, di tutte le maglie del bracciale e di estratto d’archivio. 
Ovviamente è tutto originale e coevo in ogni sua parte, per di più revisionato dalla casa madre nel dicembre 2013 con garanzia internazionale sull’intervento valida fino al dicembre 2015.
Assolutamente splendido, quadrante come nuovo senza segni di ossidazioni o fioriture, sfere ed indici trizio perfetti, satinatura piena, bracciale serratissimo. Un’autentica rarità considerando l’età ed i pochi pezzi prodotti (in acciaio solo 543 per un meno di 600 totali tra tutte le combinazioni di cassa).
Lo cedo a malincuore solo perché comunque ne ho un altro uguale (di pari bellezza) e vorrei monetizzare per futuri (speriamo imminenti....) impegnativi progetti, altrimenti me lo sarei tenuto ben stretto.
Provate a fare il confronto con altri esemplari in vendita in rete (ammesso che li troviate), non esiste paragone.
Sono un appassionato di questa referenza e vi assicuro che non è stato facile trovare due pezzi come i miei, che sono costati ricerche, impegno, viaggi all’estero e rischi nel trasportare il contante (perché fuori dall’Italia si compra solo cash o con bonifici largamente anticipati….).
Il prezzo richiesto è 12.000€ ed è preferibile lo scambio a mano. Vista la finalità della vendita, non sono interessato a permute. 
Ricordo che nel 2016 ricorre il 40ennale della presentazione, chi vuol capire, capisca …..
Prego astenersi dal fare offerte ridicole.

Grazie ad Orologico per l'opportunità concessa
« Ultima modifica: Luglio 06, 2015, 20:46:08 pm da S.M. »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.